Il made in Italy non si ferma: la collezione Zamberlan® SS20

Il Made in Italy non si ferma: la nuova collezione Zamberlan vi aspetterà nei negozi e nel nostro shop online all’insegna della leggerezza, comfort e protezione.

Il Made in Italy non si ferma: la nuova collezione Zamberlan vi aspetterà nei negozi e nel nostro shop online all’insegna della leggerezza, comfort e protezione.

Per la prima volta in più di 90 anni nel nostro stabilimento ha regnato un silenzio carico di attesa. Anche ora che le linee produttive stanno tornando a pieno regime aleggia un ottimismo cauto e curioso. La tempesta sembra passata, ma per molto tempo resterà il ricordo di questi mesi di apprensione.

Mentre le nostre mani sono state costrette a fermarsi, però, così non hanno fatto i nostri pensieri. Il desiderio di riaccompagnare tutti voi sui sentieri di montagna è troppo forte. Troppo era il desiderio di presentarvi il frutto di un anno di lavoro.

La collezione Zamberlan SS20 che, ad emergenza finita vi aspetterà nei negozi e nel nostro shop online, è all’insegna della leggerezza, del comfort e della protezione. Due tra tutti i modelli ASPEN GTX RR, e BALTORO LITE GTX, i più leggeri e flessibili della categoria.

Novità anche per la linea Epic Women, disegnata per rispondere alle esigenze del piede femminile, che si arricchisce di due nuovi modelli. ROSA GTX WNS e FRIDA GTX WNS prendono il nome dalle leggendarie Rosa Luxemburg e Frida Kahlo e si rivolgono a tutte le donne che vivono la montagna come mezzo di espressione. I due nuovi modelli condividono con gli altri componenti della linea la ricerca di particolari tecnici ed estetici studiati per rispondere alle esigenze del piede femminile.

Sicuri che molto presto potremmo riappropriarci delle nostre montagne, vi invitiamo a seguire i nostri canali social per restare aggiornati sui nuovi prodotti in uscita, che portano orgogliosamente la bandiera del made in Italy. Mentre il vostro impegno è rivolto alla difesa della salute di tutto il paese restando in casa e attenendovi alle disposizioni governative, il nostro va anche all’ideazione della collezione del prossimo anno, affinché, rappresentativa della riflessione, del riscatto e della rinascita, sia la migliore di sempre.

WEB: www.zamberlan.com