The North Face® vince due ISPO Award 2013 per le categorie Action e Outdoor

The North Face®, leader mondiale nel settore dell’abbigliamento, dell’attrezzatura e delle calzature outdoor tecnicamente d’avanguardia, annuncia con orgoglio di essersi aggiudicata due ISPO Product Award 2013: lo zaino Surge II Charged è stato scelto come “Gold Winner” per la categoria Action – Bag, mentre il modello Alloy Jacket ha vinto il premio per la categoria Outdoor – Softshell.

“Gold Winner” dell’ISPO Award 2013 per la categoria Action – Bag, lo zaino The North Face® Surge II Charged va incontro all’esigenza dei viaggiatori e degli appassionati di sport di essere sempre connessi attraverso i loro dispositivi elettronici. Il leggero caricabatterie integrato Joey T1TM è in grado di ricaricare i dispositivi elettronici mobili, offrendo quindi la soluzione ideale per la gestione della carica. Dotato di una batteria ai polimeri di litio a lunga durata resistente all’acqua e agli urti, di spallacci anatomici, pannello dorsale con canale incassato progettato per alleviare la pressione sulla spina dorsale e cintura che consente di caricare il peso sui fianchi, è caratterizzato da vestibilità accreditata ACA (American Chiropractor Association).

Vincitore dell’ISPO Award 2013 per la categoria Outdoor – Softshell, The North Face® il modello Alloy Jacket della collezione Summit Series è il prodotto di punta per quanto riguarda l’abbigliamento tecnico. Questa giacca, progettata per lo sci alpinismo con un sistema di body mapping che fornisce il comfort ottimale è perfetta per il fuori pista. Caratterizzata da tessuti tecnologicamente avanzati dotati di design fisiologico Thermo3DTM , è dotata di struttura ibrida che fornisce caratteristiche specifiche per il controllo dell’umidità, della perdita di calore e dell’isolamento.
Frutto di ricerche scientifiche e testata dagli atleti, Alloy Jacket fornisce il mix ideale di protezione, impermeabilità, traspirabilità e regolazione fisiologica ed è in grado di ridurre il surriscaldamento durante la salita in modo da avere un raffreddamento minimo in fase di discesa.

Entrambi i prodotti The North Face® verranno lanciati nella stagione Autunno/Inverno 2013, ma saranno disponibili in anteprima a ISPO, che si svolgerà a Monaco dal 3 al 6 febbraio 2013.

Surge II Charged sarà esposto nel padiglione B3-Stand 405, mentre Alloy Jacket nel padiglione B3-Stand 112B e presso lo stand The North Face® nel padiglione B6-Stand 201.

Gli ISPO Award, considerati un vero marchio di qualità, vengono attribuiti dalla giuria ai prodotti che rappresentano l’eccellenza del settore sportivo. Commissioni indipendenti di esperti e professionisti del settore valutano centinaia di candidature in base a tre criteri principali: innovazione, design e funzionalità.

Per maggiori informazioni sui prodotti The North Face®:
Web http://eu.thenorthface.com
Facebook http://www.facebook.com/thenorthface.europe
Twitter http://twitter.com/TheNorthFace.EU