The North Face Trail Running Camp – Valle Tanaro

La bella stagione è arrivata portando con sé l’occasione di dedicarsi allo sport outdoor! Gli amanti del trail running non potranno mancare all’appuntamento organizzato da Oudoor Cuneo, negozio specializzato in attrezzatura tecnica per lo sport, in collaborazione con il brand leader nel mercato outdoor The North Face®, il mensile Soul Running e il Centro Fitness Sport Village di Cuneo.

L’evento si terrà sabato 31 maggio e domenica 1 giugno in Valle Tanaro e per partecipare è necessario iscriversi scrivendo a outdoorweb.it@gmail.com o visitando la pagina Facebook di Outdoor Cuneo www.facebook.com/OutdoorCuneo

La quota di partecipazione è di 50,00€ e include il pernottamento presso il rifugio Mongioie, i pasti e la partecipazione a tutti gli eventi previsti dal programma, davvero molto ricco.
Si parte il sabato pomeriggio alle ore 15.00 con la presentazione della gamma di scarpe e abbigliamento The North Face® per il trail running a cura di Giacomo Fornelli, dell’ agenzia Ferrein Rappresentanze. A seguire Giacomo presenterà, alle 17.00 il nuovo Garmin Fenix2 (nuovo GPS dedicato al trail running) e, alle 18.00 la presentazione dell’offerta Vibram® con la partecipazione di Corrado Giambalvo, FiveFingers® Tester Team e Special Projects Manager for Vibram.
Alle 19.00, tempo libero per correre, arrampicare e godersi appieno il meraviglioso contesto naturalistico e cena a seguire.

Chiuderà la serata la presentazione del nuovo libro di Fulvio Massa “Il manuale del trail running", alle ore 21

Domenica 1 giugno alle ore 9.00, si terrà la presentazione della “Gargano Running Week by Soul Running” a cura di Andrea Valsecchi della redazione di Soul Running.

In seguito, i partecipanti all’evento potranno sfidarsi in una gara ad eliminazione su mini-circuito a partire dalle ore 10.00, e avranno l’opportunità di testare la Collezione Footwear per il running di The North Face®. I vincitori si aggiudicheranno 2 accrediti gratuiti alla Gargano Running Week.

Alle ore 15.00, dopo un meritato pranzo ristoratore, la Dott.ssa Elena Favore illustrerà gli elementi di Mental Training.

L’evento si concluderà con una breve presentazione delle prossime edizioni del Ttrail Running Camp.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:
OUTDOOR – VIA 28 APRILE 9 – CUNEO
outdoorweb.it@gmail.com
www.facebook.com/OutdoorCuneo