The North Face: nuovo spazio monomarca a Courmayeur presso 4810 Sport

The North Face®, leader mondiale nel settore dell’abbigliamento, dell’attrezzatura e delle calzature outdoor tecnicamente d’avanguardia, conferma la collaborazione di successo con la famiglia Grivel, titolare da 25 anni di 4810 Sport a Courmayeur (Via Roma 108), con l’apertura, all’interno dello store, di uno spazio monomarca interamente dedicato all’offerta del brand.

Questo nuovo punto di riferimento per gli appassionati di sport outdoor coniugherà l’esperienza, le competenze e la grande passione per la montagna che da due secoli contraddistinguono la storia della famiglia Grivel, con le caratteristiche tecniche all’avanguardia dei prodotti The North Face®.

Lo spazio è caratterizzato da un layout contemporaneo in linea con il brand. Legno e metallo si fondono armoniosamente e creano una cornice perfetta per dare massimo risalto alle grafiche e ai prodotti.

“Courmayeur rappresenta indubbiamente una piazza strategica per il nostro brand e l’apertura di questo nuovo spazio ci garantisce una visibilità e una straordinaria opportunità di contatto con gli appassionati di montagna e sport invernali che frequentano questa importante località turistica.. La collaborazione con la famiglia Grivel è storica e consolidata e ha preso il via ormai 20 anni fa, in occasione dell’apertura del loro negozio che è stato uno dei primi store specializzati per la montagna in Italia. Il successo di questa partnership nasce dalla condivisione della filosofia basata sulla passione per lo sport a stretto contatto con la natura e la conoscenza della montagna”, commenta Andrea Ruota, Country Manager The North Face® Italia.