The North Face inaugura nuovo store a Varsavia

12 Dicembre 2005 – The North Face inaugura il primo negozio monomarca in Polonia, l’undicesimo in Europa dall’introduzione per la prima volta del Retail Partnership Program del brand a livello europeo nel giugno del 2003.

Realizzato in partnership con Summit Shop, il negozio è situato al primo piano all’interno di Galeria Mokotow, uno dei più nuovi e prestigiosi centri commerciali nel centro di Varsavia. Con una superficie di 95 mq, il nuovo retail store è stato ideato per rappresentare al meglio il brand The North Face, celebrare la sua tradizione e risvegliare quella voce che dice: Never Stop Exploring.

Il negozio è un mix di natura e design innovativo con elementi in legno, acciaio inossidabile e pannelli acrilici traslucenti. In aggiunta agli spazi espositivi, le ampie vetrine del negozio sono caratterizzate da grandi immagini emozionanti che catturano l’attenzione dei passanti. La parete di fondo del negozio è stata dipinta di rosso, colore che richiama il logo The North Face e che è fortemente associato al brand.

"Grazie al posizionamento nel centro di Varsavia, il nuovo negozio rappresenta una fantastica vetrina per tutto il mercato polacco" dichiara Topher Gaylord, Presidente della Outdoor International che comprende i marchi The North Face e JanSport®. "I clienti che visiteranno il negozio di Varsavia troveranno un’ampia gamma di capi di abbigliamento, calzature e attrezzature tecnologicamente avanzate nella stessa autentica atmosfera tipica di tutti i negozi aperti da The North Face nel mondo".

"Il negozio polacco permetterà ai consumatori di acquistare i prodotti dell’intera linea The North Face" aggiunge Francesco Navach, Direttore Retail The North Face EMEA "comprese le linee Youth e Baselayer, introdotte nella
collezione Autunno/Inverno 2005".

The North Face è presente con negozi monomarca a Londra, Amsterdam, Madrid, Helsinki, Stoccolma, Copenhagen, San Pietroburgo, Manchester, Livigno e in Val d’Isere. Ulteriori informazioni sui retail store The North Face sono disponibili all’indirizzo www.thenorthface.com