The North Face inaugura il suo primo negozio monomarca in Italia Livigno 6-Dicembre 2003

Il 6-7 dicembre 2003 apre a Livigno, rinomata località al centro delle Alpi, il primo punto vendita monomarca The North Face in Italia, realizzato in partnership con Mottini Sport. Il nuovo negozio, situato in Via Isola 8 su una superficie espositiva di circa 50 mq, esemplifica il concetto di vendita al dettaglio di The North Face, pensato per rappresentare il marchio sottolineando la sua tradizione di avventura all’aria aperta e per risvegliare nei consumatori quella voce che dice: Never Stop Exploring™.

Il negozio è studiato per offrire ai consumatori una visione tridimensionale della missione di The North Face attraverso una miscela innovativa di design di qualità e soluzioni tecniche, con in più il tocco di calore autentico dato da manufatti artigianali locali.

Con la collaborazione dello studio di architettura Brombini&Saccardo, The North Face ha trasformato lo spazio in un luogo di richiamo per gli amanti della natura e dello shopping.

Aperto dal lunedì alla domenica 9.00-12.30/15,00-19.30. Chiusura infrasettimanale giovedì, tranne nel periodo natalizio.

Il programma inaugurale include una serata di diapositive in dissolvenza presentato da Emilio Previtali, freerider del TEAM The North Face, sabato 06 dicembre alle ore 21.00 presso la Sala Consigliare del Comune di Livigno.
Primo programma: “SOTTOSOPRA” – una panoramica sulle sue attività alpinistiche e di snowboard sul ripido in Scandinavia, Alaska, Sudamarica, la spedizione al Pik Lenin e quelle al Cho Oyu in Himalaya.
Secondo programma: “RIDE FREE” – presenta un panorama sul freeride, sulle gare di Verbier e del KING OF THE HILL, sulle varie possibilità di interpretare la montagana d’inverno.