The North Face conquista nuove vette con Men’s Verto Micro Hoodie

Milano, 24 maggio 2013 – Per scalatori che puntano sempre più in alto… la soluzione top di gamma è The North Face Men’s Verto Micro Hoodie, giacca imbottita leggerissima, calda e poco ingombrante, pensata specificamente per la montagna.

Tra le novità della collezione Summit SeriesTM P/E 2013, questa rivoluzionaria giacca è caratterizzata da un eccezionale standard di isolamento che si accompagna però a un peso estremamente contenuto. Il profilo minimalista e il piumino d’oca 800-fill altamente compattabile imbottito all’interno di un tessuto Pertex® Quantum™ GL assicurano calore senza ingombro nelle salite impegnative. Gli inserti sottobraccio elasticizzati drenanti FlashDry™ aumentano il controllo della sudorazione e il cappuccio con bordo elastico offre isolamento extra sul collo per aumentare notevolmente il comfort. Si può ripiegare in una tasca Alpine.

Prezzo consigliato € 225,00

Principali caratteristiche tecniche di Men’s Verto Micro Hoodie:
Misure: S, M, L, XL
Peso: 245 g
Centro schiena: 68,58 cm
Tessuto: 10D 25 g/m2
• 100% nylon ripstop; 20D 53 g/m2
• 86% nylon ripstop, 14% elastane con rivestimento DWR / Isolamento: 37 g di imbottitura in piuma d’oca 800

FLASHDRY™
In qualità di leader nel settore, The North Face® ha sviluppato tessuti esclusivi e innovativi che incorporano particelle microporose in grado di migliorare il controllo della sudorazione e la regolazione della temperatura durante le attività all’aperto. I tessuti FlashDry™ presentano particelle microporose in grado di accelerare l’asciugatura e l’eliminazione dell’umidità prodotta dalla pelle. FlashDry™ assicura pelle asciutta, comfort maggiore, prestazioni superiori prolungate in un’ampia gamma di condizioni meteo e ambientali. FlashDry™ non aggiunge peso né volume e non si deteriora in seguito a lavaggi o per usura.