The North Face apre un nuovo negozio a Rovereto

Milano, 29 marzo 2006 – Il prossimo 31 marzo, The North Face®, leader mondiale nel settore dell’abbigliamento e dell’attrezzatura outdoor d’avanguardia, inaugura un nuovo store monomarca a Rovereto, in Trentino. E’ il terzo in
Italia, dopo Livigno e Roma.

Realizzato in collaborazione con lo studio di architettura Brombini & Saccardo, il negozio The North Face è situato nella zona centrale della città. Gli appassionati potranno immergersi nell’atmosfera del marchio americano grazie all’ampia offerta di abbigliamento da sci, giacche per l’alpinismo, tende e sacchiletto, calzature e zaini.

All’interno, il legno della pavimentazione e l’acciaio del sistema di esposizione rappresentano elementi contrastanti che rendono gli spazi un mix di natura, autenticità, design e innovazione tecnologica. Le immagini evocative ed emozionanti degli atleti del team The North Face permetteranno ai clienti di respirare la tradizione di esplorazione e avventura che da sempre contraddistingue il brand. Le lunghe vetrate rendono luminose le superfici espositive, mentre le pareti rosse rimandano costantemente al rosso del marchio The North Face.

"Rovereto, città che offre forti suggestioni verticali, rappresenta la location ideale dove aprire uno store The North Face" dichiara Topher Gaylord, presidente di Outdoor International, che comprende i marchi The North Face® e JanSport®.
"La tradizione e la passione per gli sport di montagna, che da sempre contraddistinguono il Trentino, si incontrano perfettamente con la filosofia del nostro brand, per offrire ai consumatori una scelta completa di prodotti, dall’abbigliamento all’attrezzatura e alle calzature outdoor".