The North Face apre nuovo store a Brescia

The North Face®, leader mondiale nel settore dell’abbigliamento, dell’attrezzatura e delle calzature outdoor tecnicamente d’avanguardia, inaugurerà, il 1° dicembre, il suo dodicesimo monomarca italiano a Brescia. (Via Trieste 43 F/G).

Il negozio si sviluppa su un’area di 90 mq su un unico piano e rispecchia perfettamente il layout contemporaneo tipico del brand: il legno chiaro, l’acciaio, le scelte cromatiche nei toni dell’arancio si armonizzano e creano una cornice perfetta per dare massimo risalto alle grafiche e ai prodotti.

“Siamo lieti di rafforzare la nostra presenza in un’area geografica importante come quella rappresentata dalla città di Brescia” commenta Andrea Ruota, Country Manager The North Face® Italia. “La cultura della montagna e la passione per gli sport invernali sono valori fortemente radicati nel territorio bresciano e il nostro nuovo store vuole essere il luogo dove entrare in contatto con tutti coloro che condividono la filosofia del nostro brand, basata sull’amore e il rispetto della natura e il desiderio di vivere intensamente lo sport e le sue emozioni”.

“Sono molto fiero che la collaborazione con The North Face® abbia portato all’apertura di un negozio monomarca nella città di Brescia” commenta Matteo Massardi, titolare del nuovo store e già titolare del negozio Gialdini Sport di Via Triumplina. “The North Face®, con la sua esperienza e conoscenza del mercato outdoor e grazie alla sua Collezione completa e tecnicamente all’avanguardia rappresenta la risposta ideale per tutti coloro che amano la montagna e lo sport all’aria aperta e che sono in cerca di prodotti capaci di rispondere alle loro specifiche esigenze”.

Il nuovo negozio sarà aperto dalle 10.alle 13.30 e dalle 15.00 alle 19.30dal martedì al sabato mentre resterà chiuso domenica e lunedì.

Nel periodo natalizio il negozio sarà aperto tutti i giorni tranne la mattina della domenica e del lunedì mattina.

Per ulteriori informazioni relative a The North Face®: www.thenorthface.com