Per l’inverno arriva la linea Youth di The North Face

16 novembre 2005 – Per godersi la neve al caldo e all’asciutto nella stagione invernale, The North Face® propone la nuova linea Youth, dedicata ai ragazzi con un’età compresa tra i 7 e i 16 anni, che utilizza gli stessi tessuti tecnologicamente avanzati e lo stesso stile della linea adulti, garantendo massima funzionalità, durevolezza e la qualità unica dei capi The North Face.

Le due giacche Vortex TriClimate Jacket da bambino e Banshee TriClimate Jacket da bambina, in tessuto HyVentT a due strati impermeabile e traspirante, sono caratterizzate dal cappuccio staccabile, una tasca napoleonica, un taschino interno e uno esterno per gli occhiali e il gonnellino antineve. Questi capi tre-in-uno rappresentano la soluzione ideale per ogni tipo di clima, attività e giochi all’aria aperta. La giacca TriClimate interna, imbottita e staccabile, si può indossare da sola, oppure insieme al guscio esterno, quando serve un maggiore isolamento nelle giornate di neve più fredde. Anche la giacca esterna in HyVent è utilizzabile senza imbottitura, quando le temperature salgono e basta solo una protezione impermeabile. I due stili sono disponibili in colori diversi per soddisfare i desideri dei bambini più attenti al look: Alkali Blue, Indian Clay Red e Black per la Vortex Triclimate Jacket; Jewel Blue, Syra Red e Moonlight Ivory per la Banshee Triclimate Jacket.

Perfettamente abbinabile a qualsiasi guscio esterno della linea Youth di The North Face, il pantalone Youth Insulated Freedom Pant è un indumento comodo, realizzato in tessuto HyVentT impermeabile e traspirante, adatto per qualsiasi attività invernale all’aria aperta. Oltre all’imbottitura Heatseeker, per il massimo isolamento termico, si distingue per la vita regolabile, due tasche scaldamani, un tascone cargo e le ghette interne. Il pantalone è disponibile in quattro colori diversi: Moonlight Ivory, Black, Tungsten Grey e Zinc Grey.