Cuneo: incontro gratuito con alpinista Hervé Barmasse il 5 novembre

 

Cuneo: incontro gratuito con alpinista Hervé Barmasse il 5 novembre

Cuneo: incontro gratuito con alpinista Hervé Barmasse il 5 novembre

The North Face e CAI – Sezione di Cuneo – invitano gli appassionati di montagna ad un imperdibile appuntamento: il 5 novembre alle ore 21.00 presso il Cinema Don Bosco (Via San Giovanni Bosco, 21) Hervé Barmasse, alpinista e atleta del team THE NORTH FACE, presenterà “La Montagna dentro”, l’emozionante viaggio attraverso filmati, fotografie e racconti per condividere con il pubblico le straordinarie esperienze vissute sul Cervino e sulle altre montagne del mondo.

Nel corso dell’incontro Hervé, noto per le sue eccezionali imprese sulle vette più alte ed impervie del globo racconterà come “le montagne non si conquistano, decidono di farsi conoscere, salire, attraversare; da soli, in cordata, per una via nuova o in inverno. E se sei abbastanza sensibile e fortunato, forse saranno loro a rubarti qualcosa, il tempo, i sogni, il cuore e a regalarti grandi emozioni.”

La serata – aperta al pubblico e gratuita- sarà preceduta da un incontro con Hervé presso lo store The North Face della città, in Corso Nizza 31 dalle ore 18.30 alle 19.30.

L’ingresso al cinema DON BOSCO è libero fino ad esaurimento posti.

Chi lo desidera può riservare un posto recandosi presso il negozio THE NORTH FACE.
La prenotazione garantirà i posti riservati fino alle 20.30, dopodiché verranno messi a disposizione delle persone già presenti in sala.