SCOTT News Novembre 2018, il tg mensile per gli amanti dello Sport

SCOTT News è il primo web tg mensile per gli amanti dello Sport. Nella puntata di novembre: l'Occhiale Sport Shields 60th, lo sci polivalente Slight, il full Genius eRIDE e molto altro.

SCOTT News è il primo web tg mensile per gli amanti dello Sport. Nella puntata di novembre: l’Occhiale Sport Shields 60th, lo sci polivalente Slight, il full Genius eRIDE e molto altro.

SCOTT News è il primo web tg mensile dedicato a tutti gli amanti dello Sport.In questa puntata dal sapore invernale avremo un ospite speciale che per l’occasione sfoggerà l’occhiale celebrativo di SCOTT Sports ovvero lo Sport Shields 60th.

Parleremo di sci e in particolare dello Slight, ovvero il nostro sci più polivalente della gamma che permette un utilizzo all round in tutte le condizioni nevose.

Torneremo in sella alle nostre amate Bike e parleremo di eRIDE e nello specifico presenteremo la full Genius eRIDE che con la sua escursione di 150mm e il motore Shimano STEPS E8000 ti permetterà di esplorare le montagne come non l’hai mai fatto.

Incontreremo Claudio Pelizzeni di Trip Therapy, Ambassador Dolomite e Outdoor Research, arrivato al termine del suo cammino: 2089 km percorsi a piedi ed in silenzio tra Italia, Francia e Spagna.

Chiuderemo la puntata con un flash back da Eicma dove vi presenteremo la line-up di caschi MX 550 e 350 dotati di tecnologia Mips e Coneahead.

SCOTT News Novembre 2018

Ospiti di livello per la puntata del Web Tg Mensile di SCOTT 🐶🐶!Parleremo di Sci presentandovi la collezione #Slight, vi sveleremo la SCOTT Genius #eRide equipaggiata con motore Shimano STEPS E8000. Incontreremo Claudio di Trip Therapy – Travel Video Blog che ci racconterà il suo lungo viaggio e per finire flash back da Eicma con i caschi della collezione SCOTT Motosports MX 350 e 550. Buona visione!!!🎥 Stefano Vedovati VideomakerShimano-Ebike I SCOTT Wintersports I Outdoor Research I Dolomite

Pubblicato da SCOTT Sports Italia su Venerdì 30 novembre 2018

WEB: www.scott-sports.com