Jérémie Heitz e La Liste: Everything or Nothing

La liste: everything or nothing segue i freeskiers Jérémie Heitz e Sam Anthamatten nel viaggio verso le catene montuose più alte e meno sciate del mondo, nel tentativo di lasciare il loro segno distintivo. L'uscita del film è previsto per l'autunno 2020

La liste: everything or nothing segue i freeskiers Jérémie Heitz e Sam Anthamatten nel viaggio verso le catene montuose più alte e meno sciate del mondo, nel tentativo di lasciare il loro segno distintivo. L’uscita del film è previsto per l’autunno 2020

“La Liste: Everything or Nothing” è il sequel del primo progetto “La Liste” di Jérémie Heitz, solo che questa volta la sua “lista” comprende le vette più imperdonabili del pianeta, per sciare in uno stile mai fatto prima. Negli ultimi due anni, questo progetto ha incluso spedizioni lunghe tra le montagne del Karakorum e delle Ande e altre sono in programma per completare le riprese. Gli atleti e il team hanno studiato e stanno studiando ogni montagna monitorando le condizioni e pianificando ogni singolo dettaglio.

Jérémie è accompagnato da Sam Anthamatten, una guida UIAGM nata a Zermatt con un elenco di prime assolute sia nelle salite alpinistiche che nello sci ripido. “La Liste: Everything or Nothing” ci presenta al meglio  questi due atleti che stanno scrivendo un nuovo capitolo nella storia dello sci ripido. Intraprendere spedizioni remote negli ambienti più difficili del mondo, dove anche il più piccolo errore può avere gravi conseguenze, sta causando un enorme tributo, fisicamente e mentalmente, sugli atleti e su tutti i membri del team. Con meno di un anno dalla fine, le loro relazioni forti, la capacità di recupero e il rispetto per le montagne sono la motivazione per completare la sfida e rendere possibile l’impossibile.

SCOTT Scrapper Jérémie Heitz Pro Model Ski

SCOTT Scrapper Jérémie Heitz Pro Model Ski

In linea con l’uscita del trailer, SCOTT Sports oggi lancia un’edizione limitata dello Scrapper di Jérémie Heitz. Si tratta dello SCI Pro Model utilizzato in questo progetto.

Jérémie e SCOTT Sports hanno lavorato per spingere i limiti dello sviluppo del prodotto, quindi Jérémie può spingere i limiti dello sci ripido. Il risultato è lo Scrapper Jérémie Heitz Pro Model, uno sci da freeride leggero ma estremamente resistente, con una costruzione unica rinforzata con fibra di vetro che è stata costruita appositamente per le lunghe salite e le discese ad alta velocità in questo progetto.

INFO: https://www.scott-sports.com/it/it/la-liste-2