SCARPA Ribelle Tech 2.0 HD: insieme per vivere la montagna come mai prima

SCARPA Ribelle Tech 2.0 HD: lo scarpone da montagna per vivere l'alpinismo come mai prima. Leggero, agile, comfort, impermeabile, resistente

SCARPA Ribelle Tech 2.0 HD: lo scarpone da montagna per vivere l’alpinismo come mai prima. Leggero, agile, comfort, impermeabile, resistente

Asolo, 24 novembre 2020 – Alte performance e sentirsi connessi con la natura e parte dell’ambiente circostante: questo è quello che simboleggia Ribelle Tech 2.0 HD, scarpone progettato da SCARPA, azienda italiana tra i leader mondiali nella produzione di calzature da montagna e per le attività outdoor.

Essere un alpinista professionista richiede tanto allenamento e performance fisiche importanti, ma è l’amore indiscusso per la natura e per le sue spettacolari cime che accomuna tutti: atleti, sportivi e consumatori più affezionati al brand SCARPA. Nel pieno rispetto del pay-off che contraddistingue l’azienda di Asolo da sempre – No place too far – Ribelle Tech 2.0 HD permette di raggiungere ogni luogo, di farlo in sicurezza e in armonia con l’ambiente circostante. È uno scarpone da montagna unico nel suo genere e in grado di portare gli alpinisti da valle fino alla vetta, in un connubio di leggerezza e resistenza in grado di garantire un’esperienza a 360°.

Il Ribelle Tech 2.0 HD permette quindi di uscire dagli schemi tradizionali, non servendo unicamente come scarpone da montagna, ma incontrando il cuore degli sportivi, che dalle proprie spedizioni non vogliono solo ricercare alte performance fisiche, ma anche esperienze sensoriali ed emozionali. Le parole chiave sono diverse: da leggerezza, agilità e comfort a impermeabilità, resistenza e protezione, per un prodotto comprensivo di tutte quelle caratteristiche che rendono indimenticabile una spedizione.

SCARPA Ribelle Tech 2.0 HD

SCARPA Ribelle Tech 2.0 HD

SCARPA RIBELLE TECH 2.0 HD
Colore: Black – Orange
Taglie: 37 – 48 (con mezze taglie)
Peso: 640 g (1/2 pair tg.42)
Prezzo consigliato al pubblico: 439 €

WEB: www.scarpa.net