SCARPA presenta la nuova scarpetta da climbing Boostic

SCARPA presenta la nuova scarpetta da climbing Boostic, progettata per l’arrampicata tecnica, dove il continuo supporto sui micro-appoggi è fondamentale

SCARPA presenta la nuova scarpetta da climbing Boostic, progettata per l’arrampicata tecnica, dove il continuo supporto sui micro-appoggi è fondamentale

La nuova BOOSTIC è stata progettata per l’arrampicata tecnica, dove il continuo supporto sui micro-appoggi è fondamentale. La forma asimmetrica e inarcata, con punta molto arcuata, è combinata ad un inserto in flexan presagomato per ottenere il massimo della potenza in punta, anche sugli spigoli più piccoli.

SCARPA Boostic

Colore: White Azure
Taglia: 35 – 45 (con mezze misure)
Peso: 235 g (mezzo paio tg. 41)
Prezzo consigliato al pubblico: € 164,00

CARATTERISTICHE
TOMAIA: in microfibra multi-pannello combina un pannello in Alcantara che avvolge l’alluce, per offrire ancora più comfort. Il soffietto elasticizzato facilita l’entrata del piede e il doppio strap in velcro assicura la presa, garantendo stabilità al piede.

TECNOLOGIE: Il Sistema DTS – Differentiated Tension System si adatta perfettamente alla dinamica del piede in movimento. Questo sistema concentra la forza verso la zona dell’alluce, senza interferire con la calzata. Questo aiuta a mantenere il piede in posizione ottimale per la distribuzione della potenza e precisione.
Il Sistema PAF è un innovativo metodo di costruzione del tallone che migliora la distribuzione della forza e riduce la pressione sul tendine d’achille.

SUOLA: Vibram XS Edge, intera per garantire supporto su tutto l’arco plantare e assicurare stabilità e alte prestazioni anche sugli spigoli.

HIGHLIGHTS
Precisione assoluta sui micro-appoggi
Una scelta perfetta per l’arrampicata tecnica multi-pitch
STYLE APPLICATION
Sport Climbing ★★★★★
Bouldering ★★★★
Multi-Pitch ★★★★
Indoor ★★

Link: www.scarpa.net

 

La scarpetta da arrampicata SCARPA Boostic

La scarpetta da arrampicata SCARPA Boostic