SCARPA presenta F1 LT, lo scarpone da scialpinismo ultraleggero

SCARPA presenta F1 LT, lo scarpone da scialpinismo ultraleggero per affrontare ogni tipo di discesa.

SCARPA presenta F1 LT, lo scarpone da scialpinismo ultraleggero per affrontare ogni tipo di discesa.

Leggerezza, comfort e resistenza: questo è il nuovo F1 LT, lo scarpone da scialpinismo più leggero della collezione FW20.21 di SCARPA, azienda italiana tra i leader mondiali nella produzione di calzature da montagna e per le attività outdoor.

La montagna ha una doppia anima, attrattiva e misteriosa, e chi la conosce sa quanto sia importante accettarle entrambe. Significa avere un comportamento rispettoso verso il territorio e sapersi misurare con la grandezza incontrastata della natura, ma anche con la magia che le cime innevate esprimono in questa stagione attirando gli alpinisti alla sfida di raggiungerle. Senza dimenticare e sottovalutare i rischi di ogni uscita outdoor: per questo SCARPA ha realizzato lo scarpone F1 LT, un prodotto altamente performante, studiato nel minimo dettaglio per tutte le esigenze e per supportare tutti gli sportivi nelle proprie escursioni.

La sua versatilità risiede nel peso, solo 990 grammi, nell’elevata mobilità del gambetto e nel flex progressivo: tutti elementi che rendono lo scarpone F1 LT l’alleato perfetto per affrontare in qualsiasi condizione salite e discese impegnative.

 

Lo scarpone da scialpinismo SCARPA F1 LT

Lo scarpone da scialpinismo SCARPA F1 LT

Scarpone da scialpinismo SCARPA F1 LT

Colore: Carbon – Orange
Taglie: 24 – 31 (no mezze taglie)
Peso: 990 g (mezzo paio tg. 27)
Prezzo consigliato al pubblico: 649 €

Info: www.scarpa.net