Riparte lo SCARPA DEMO TOUR per la stagione 2019

Riparte lo SCARPA DEMO TOUR per la stagione 2019: 8 tappe in altrettante palestre di arrampicata per testare le scarpette in compagnia di atleti SCARPA.

Riparte lo SCARPA DEMO TOUR per la stagione 2019: 8 tappe in altrettante palestre di arrampicata per testare le scarpette in compagnia di atleti SCARPA.

SCARPA, da 80 anni nel settore delle calzature sportive per la montagna, ripropone anche per il 2019 lo “SCARPA DEMO TOUR”, un calendario di appuntamenti in otto palestre d’arrampicata in partenza martedì 19 marzo. Sarà possibile scalare insieme ad atleti professionisti e testare i nuovi modelli di scarpette di arrampicata SCARPA consigliati dagli esperti, trascorrendo una piacevole serata all’insegna di sport e buona musica, in collaborazione con Climbing Radio.

L’iniziativa coinvolgerà otto palestre e atleti del Team Climbing SCARPA, toccando le province di Padova, Belluno, Bolzano, Rovereto, Mantova, Trento, Milano e Torino. Tra i climber coinvolti Gabriele Moroni,Francesco Vettorata, Lorenzo Puri, Caterina Dal Zotto, Silvia Cassol, Filip Schenk, Francesca Medici e altri saranno a disposizione per incontrare i climbers e confrontarsi sulle più importanti novità di prodotto firmate SCARPA, dalle nuovissime Vapor V, Arpia, Instinct VS WMN e la new entry Piki, dedicata ai più piccoli, accanto a best seller come Chimera, Drago e Furia S.

Di seguito tutte le tappe di “SCARPA DEMO TOUR” 2019:

Maggiori info e aggiornamenti sulla pagina Facebook di SCARPA e sui canali delle singole palestre.