Al via collaborazione tra SCARPA e Kinetik Sport: edizione limitata dello zainetto da gara ‘Rocket’

SCARPA, azienda italiana leader nella produzione di calzature da montagna e per le attività outdoor, ha stretto un accordo di collaborazione con Kinetik Sport, brand francese che produce capi di abbigliamento ed accessori specificatamente studiati per il trail running.

La partnership prevede la realizzazione di un’edizione limitata dello zainetto da gara Rocket, prodotto di punta di Kinetik, distribuita esclusivamente agli atleti del Team SCARPA durante le competizioni internazionali in cui sono impegnati.

“Siamo felici di dare inizio ad una collaborazione con un marchio leader nel suo settore – sottolinea Marco De Gasperi, brand manager di SCARPA. Kinetik è un’azienda molto nota e riconoscibile da tutti gli appassionati, ed associare il nostro brand ad un prodotto così amato dai runner come il Rocket, è indubbiamente un passo in avanti nella nostra strategia di crescita in questo settore”.

“Il nostro brand, nato nel 2009, è cresciuto molto negli ultimi anni – dichiara Jean-Marie Loirat, fondatore di Kinetik. Siamo particolarmente felici di avviare questa collaborazione con un’eccellenza dell’outdoor come SCARPA, e orgogliosi che gli atleti del suo Team portino in giro per il mondo uno dei nostri prodotti più amati”.

L’edizione limitata del Rocket è stata prodotta in due versioni, una da 7 litri e una da 12 litri.

Info: www.scarpa.net

SCARPA è un’azienda specializzata nella produzione di calzature outdoor per alpinismo, arrampicata, trail running, trekking, hiking, urban outdoor, sci alpinismo, telemark. Fondata nel 1938 ad Asolo, nel trevigiano, come Società Calzaturieri Asolani Riuniti Pedemontana Anonima (da cui l’acronimo S.C.A.R.P.A.), oggi SCARPA ha sede nel cuore del distretto calzaturiero veneto con stabilimenti in Germania, Usa, Cina, Romania e Serbia.

Al via collaborazione tra SCARPA e Kinetik Sport: edizione limitata dello zainetto da gara 'Rocket' sarà distribuita a tutto il team trail running

Al via collaborazione tra SCARPA e Kinetik Sport: edizione limitata dello zainetto da gara ‘Rocket’ sarà distribuita a tutto il team trail running