Salewa presenta due nuovi prodotti dedicati alle escursioni autunnali

Salewa presenta due nuovi prodotti dedicati alle escursioni autunnali: lo scarponcino Alp Mate Winter Mid e lo zaino Lavaredo 30

Salewa presenta due nuovi prodotti dedicati alle escursioni autunnali: lo scarponcino Alp Mate Winter Mid e lo zaino Lavaredo 30

Scarponcini tecnici e zaino sono i due prodotti di cui non si può fare a meno per affrontare una escursione nelle Dolomiti. Per la stagione autunnale, Salewa presenta due novità: lo scarponcino Alp Mate Winter Mid e lo zaino Lavaredo 30, confortevoli, tecnici e ideali per chi si avvicina alla montagna in autunno.

L’autunno è una stagione magica nelle Dolomiti. Le temperature più fresche invitano a camminare anche nelle ore centrali della giornata, mentre i colori della natura cambiano rivelando paesaggi inaspettati. I sentieri si fanno poco affollati, e sembra che la montagna sia tutta a nostra disposizione.
Per la stagione autunnale 2022, Salewa ha messo a punto due compagni di escursione fondamentali per godere le proprie giornate in montagna in comfort e sicurezza: scarponcini e zaino. Il nuovo scarponcino Alp Mate Winter Mid e lo zaino Lavaredo 30 integrano tutta la competenza alpina, le migliori tecnologie e il design distintivo del brand altoatesino, con un rapporto tra prestazioni e prezzo ideale per chi si sta avvicinando ai prodotti più tecnici.

ALP MATE WINTER MID

Scarponcino Salewa Alp Mate Winter Mid

Scarponcino Salewa Alp Mate Winter Mid

In autunno non è raro trovare sul cammino foglie bagnate e le prime spolverate di neve. Per queste situazioni Salewa ha sviluppato lo scarponcino Alp Mate Winter Mid, che grazie a una esclusiva suola Pomoca offre un’aderenza sicura anche su fango, erba bagnata e ghiaccio. Così il terreno non è più un problema e ci si può concentrare su ciò che conta davvero, godere della bellezza della montagna. La fodera interna in Alpine Wool è abbinata a una membrana impermeabile e traspirante senza PFC che tiene il piede caldo e asciutto durante tutta la giornata. In più, il sistema 3F System e i lacci in Kevlar offrono il perfetto mix di flessibilità e stabilità per affrontare anche i passaggi più difficili. Disponibile in versioni specifiche da uomo e da donna.

Peso: (scarpa singola): 600g (misura 8 UK)
Tomaia: Pelle scamosciata da 1,2-1,4 mm
Fodera: Alpine Wool
Plantare: MFF+
Intersuola: EVA
Suola: Pomoca Winter Hike
Misure: 6-13 UK (uomo), 3-9 UK (donna)
Committed: Chemicals Verified, Social Monitoring, PFC free
Colori: onyx, dark denim (uomo); asphalt, oatmeal (donna)
Prezzo: 180,00 euro

LAVAREDO 30

Zaino Salewa Lavaredo 30

Zaino Salewa Lavaredo 30

Il sistema di trasporto Dry Back del Lavredo 30 mantiene la schiena più fresca e asciutta, anche quando la temperatura o l’intensità dello sforzo aumentano. Il segreto è lo schienale con canali di ventilazione 3D, una soluzione che Salewa ha sviluppato sui suoi zaini più tecnici da alpinismo e speed hiking. Lo zaino Lavaredo 30 offre anche tutto lo spazio che serve per una escursione in giornata o di un weekend. È accessoriato con uno scomparto interno portavalori e uno scomparto inferiore separato da quello principale, al quale è facile accadere direttamente grazie all’apertura frontale. Inoltre ha una serie di dettagli tecnici intelligenti per la montagna, come gli spallacci sdoppiati ergonomici, la tasca laterale con cerniera per la borraccia e il fissaggio per la corda, e anche per la città, come lo scomparto per il pc, il portachiavi e il supporto per la luce.

Sistema di trasporto: Dry Back Contact
Tessuto: Poliestere Ripstop 600D
Dimensioni: 53x30x13 cm
Dimensioni scomparto laptop: 46×27 cm
Peso: 920 g
Volume: 30 l
Committed: Chemicals Verified, Social Montoring, PFC free
Colori: black out, dark denim
Prezzo: 120,00 euro

Info: https://www.salewa.com/