Salewa: l’intimo per lo sci non è solo leggero e antibatterico ma anche isolante

Per l’AI1213 SALEWA ha sviluppato una linea di pullover in Dryarn® che conferiscono il giusto compromesso fra un capo intimo e una maglia tecnica per lo sci: una grande novità che diventerà presto indispensabile a tutti gli sciatori.

I pullover sono perfetti per chi cerca il massimo del comfort nell’abbigliamento scelto per lo sport, ma senza rinunciare a un risultato esteticamente bello. Caratterizzati da un effetto second skin: sono leggeri e aderiscono perfettamente alla pelle, oltre a garantire un eccezionale isolamento termico, permettendo di liberarsi dell’ingombro dell’abbigliamento multistrato e rendendo così i movimenti più agevoli nell’attività sportiva. Sono durevoli e resistenti, asciugano rapidamente e non hanno bisogno di essere stirati.

Il risultato è un capo tecnico dal design innovativo: un nuovo prodotto di grande qualità della collezione SALEWA in Dryarn® che conquisterà non solo gli sportivi per la sua ineguagliabile tenuta ma anche tutti coloro che lo sceglieranno come capo per il tempo libero, per proteggersi dalla temperature più basse. Per la parte inferiore del corpo SALEWA propone invece pantaloni a 3/4 sempre realizzati con la medesima fibra.

L’azienda altoatesina sceglie ancora una volta la collaborazione con Dryarn® per le sue straordinarie caratteristiche: è la fibra più leggera sul mercato, è antibatterica, combatte con successo i microrganismi nemici della pelle e allo stesso tempo previene la formazione dei cattivi odori. Come la lana ha un altissimo potere termico, ma non trattiene l’umidità e non è soggetta al fenomeno di pilling.

Per maggiori informazioni: www.salewa.com