Salewa: le proposte per il trekking invernale, sicure, alla moda e tecnologicamente friendly

L’inverno non è ancora finito e sono ancora molte le occasioni per trascorrere delle piacevoli giornate sulla neve. Ciaspole e trekking invernale sono una valida alternativa allo sci e permettono di gustarsi appieno il panorama montano. In vista della Pasqua si può pensare di programmare l’ultima vacanza sulla neve, il tutto però con la giusta attrezzatura. SALEWA in collaborazione con VIBRAM ha messo a punto la scarpa Snow Trainer Insulated GTX con tecnologia ICE-FRICTION che garantisce un grip senza rivali su neve e ghiaccio. Attenzione naturalmente agli accessori: sono quelli che spesso fanno la differenza.

Un berretto alla moda e un paio di guanti tecnici, per esempio, sono fondamenti per una giornata senza imprevisti, e soprattutto per chi vuole condividere l’emozione in rete. Infatti, per non lasciare nulla al caso i guanti MTN TECH sono l’ideale per utilizzare la tecnologica anche in montagna poichè compatibili con gli schermi touch dei nostri smartphone, per postare in diretta su facebook o Twitter i propri passi sulla neve.

Per maggiori informazioni: www.salewa.com

SCARPONCINO SALEWA SNOW TRAINER INSULATED GTX,
PER LEI (articolo 63129) E PER LUI (articolo 63029)
La scarpa perfetta da usare con le ciaspole e per il trekking invernale quando fa freddo: questo era il presupposto su cui si sono basati gli ingegneri SALEWA per produrre la „MS Snow Trainer“. La parte superiore è in pelle scamosciata, con ghetta integrata, comoda imbottitura in Gore-Tex. Una nuova suola esterna VIBRAM ICE-FRICTION, creata esclusivamente per SALEWA, per una stabilità senza pari su neve e ghiaccio (una tenuta fino al 25% superiore, senza influire sulle caratteristiche positive della suola in gomma) garantita dalla fibra tessile, super-tecnologica che garantisce un grip senza precedenti, anche sul bagnato o su superfici ghiacciate. La fibra tessile si trova tra due diversi strati di gomma vulcanizzata che offrono aderenza e resistenza ottimali.
Colore: carbon/davos (per lui) e steel/citro (per lei)
Peso: 710 gr (per lui) e 610 gr (per lei)
Misure: 6 -12,13 (per lui) e 3-9 (per lei)
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 199,95

GUANTO SALEWA MTN TECH,
PER LUI (articolo 21928) E PER LEI (articolo 22068)
Soft Shell elastica Gore WINDSTOPPER. Palmo in pelle di capra leggera ma resistente per una presa ottimale, taglio ergonomico e manichetta corta e aderente in neoprene, chiusura a velcro.
Taglie: S – 3XL (per lui) e XS-XL (per lei)
Peso: 105 g (per lui) e 85 g (per lei)
Colore: nero
Prezzo consigliato al pubblico:
Euro 69,90

CAPPELLINO SALEWA VINGO
articolo 21374
Berretto ad effetto maglia grezza con pon pon. Testa al caldo per tutto l’inverno grazie alla fascia interna in pile all’altezza della fronte.
Misure: Unica/58 cm
Varianti Colore: orange, eucalyptus, azalea, cactus, grape, papyrus
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 19,90