Salewa: la linea di prodotti per bambini attivi e dinamici

Le giornate si allungano e le temperature si alzano. Dei buoni motivi per uscire di casa! La collezione kid outdoor è stata creata da SALEWA proprio per quei bambini che amano la vita attiva. Capi leggeri e funzionali che crescono con il proprio bambino grazie all’innovativo sistema "growing clothes".

Come azienda multispecialista nello sport alpino, SALEWA si distingue da decenni nella produzione di capi d‘abbigliamento di eccellente qualità. Esattamente come avviene per lo sviluppo dei prodotti per adulti, anche nei modelli per i ragazzi gli stilisti di SALEWA sono andati alla ricerca di elevati requisiti in termini di traspirabilità e protezione dagli agenti atmosferici. Il risultato di questa dedizione è la collezione kid outdoor: piumini, pantaloni multi tasche e caldi fleece da indossare a scuola, durante un weekend fuori porta, ma anche nei freddi pomeriggi di città.

Da qualche anno SALEWA ha introdotto nei capi della linea kid l’innovativo sistema “growing clothes“ attraverso il quale giacche e pantaloni crescono fino a due taglie complete insieme al bambino. La regolazione è resa possibile da pratici cordini che possono poi  essere “nascosti” in apposite tasche interne per ridurre al minimo il rischio di eventuali incidenti. La possibilità di utilizzo esteso su più stagioni offre quindi un notevole risparmio ai genitori.

I capi di questa collezione si ispirano alle tonalità del fuoco e della terra: rossi accesi contrastano con le calde tonalità del marrone e i verdi cangianti. Un look divertente e alla moda per bambini che amano giocare all’aria aperta.

Per maggiori informazioni: www.salewa.it