Salewa Distance, uno zaino che … pedala insieme al biker!

La mountain bike è una delle discipline principi dell’outdoor e SALEWA, che di sport all’aria aperta se ne intende, ha stretto un accordo con l’Associazione Italiana Maestri di Mtb: tutti i tesserati saranno dotati dell’innovativo zaino 4608 Distance.
L’Associazione Italiana Maestri di Mtb è da ormai più di dieci anni all’avanguardia in tutti i campi che riguardano la bici fuoristrada, è quindi logico che i suoi diplomati siano dotati di accessori dell’ultima generazione. L’associazione ha stretto un accordo di collaborazione con Salewa, l’azienda bolzanina i cui prodotti sono riconosciuti in tutta Europa per essere punti di riferimento nell’attrezzatura outdoor. Frutto di questo accordo è la dotazione per tutti i diplomati Ami dello zaino 4608 Distance, con un ricamo speciale che permetterà di identificare immediatamente l’appartenenza del proprietario all’Ami.

Lo zaino 4608 Distance ha una capienza di 25 litri e grazie al suo innovativo sistema dorsale Salewa AirSpace lo si apprezza per la comodità di trasporto: spallacci regolabili in lunghezza, cintura a vita bielastica per la massima traspirabilità, spallacci ergonomici,  fissaggio per il casco. Inoltre, i cinturini elastici si adattano ad ogni corporatura e ad ogni movimento. Il tutto garantito da leggerezza straordinaria, appena 1,200 kg. Grazie alle sue dimensioni il SALEWA Distance è lo zaino ideale per le escursioni di chi, stando su una bici, ha una posizione chiaramente meno naturale di chi procede a piedi. Tutti gli istruttori avranno la possibilità di ordinare gli zaini tramite i recapiti dell’AMI nei due colori base, grigio o rosso. Grazie allo zaino 4608 Distance saranno immediatamente individuabili, anche perché la linea estetica del prodotti è indubbiamente molto accattivante e non passa inosservata.

Peso 1200 g.
Volume 25 L
Dimensioni 45x28x16 cm
Colori red/silver, anthracite/silver
Prezzo al pubblico EURO 79,–
Per informazioni al pubblico: www.salewa.it