Gioca con Salewa e vinci la Groenlandia

La scorsa estate il team alpineXtrem di SALEWA è partito per la Groenlandia orientale. Daniel Kopp, Simon Gietl e Roger Schäli hanno conquistato i 1882 metri del Grundtvigskirken, una “big wall” tra le più emozionanti. Un’avventura senza eguali. Ora, gli appassionati di alpinismo e di montagna, potranno rivivere le straordinarie atmosfere della avventura in Groenlandia grazie a SALEWA e al DAV Summit Club. Come? Dando inizio ad una virtuale e personale spedizione!

Iscrivendosi sul sito www.salewa.com/greenland gli utenti avranno la possibilità di giocare su facebook all’applicazione SALEWA “Spedizione in Groenlandia”. L’obiettivo del gioco è percorrere nel più breve tempo possibile i 1800 chilometri che separano l’Europa, e quindi il giocatore, dalla base del Grundtvigskirken, esattamente la stessa cima conquistata dagli atleti del team alpineXtrem di SALEWA.

Ecco come funziona. Gli utenti registrati potranno rispondere ogni giorno a tre diverse domande che hanno per argomento la Groenlandia e la spedizione compiuta dagli atleti SALEWA. Per ogni risposta esatta verranno accreditati 25 km. Inoltre, il giocatore può invitare i propri amici a entrare a far parte della sua spedizione: i primi 5 amici che ogni giorno si uniranno al team, consentiranno l’accredito di 25 km ciascuno.
Ma non è tutto, perché la pagina facebook dedicata ai fan di SALEWA ( www.facebook.com/SalewaTeam ) metterà in palio ogni giorno un numero limitato di “buoni d’acquisto” virtuali e pubblicati in modo casuale: i partecipanti più veloci e scaltri (o gli amici dei partecipanti), li potranno acquisire e utilizzare per l’attrezzatura necessaria alla spedizione, come corde, zaini e altro equipaggiamento.

Tra le persone registrate sul sito www.salewa.com/greenland fino al 31 maggio 2011 verrà estratto il fortunato vincitore che potrà partecipare al tour di 13 giorni nel sud della Groenlandia: escursioni artiche, navigazione nei fiordi e tante emozioni!

Per maggiori informazioni: www.salewa.com/greenland