Avviso ai trail runner: Dynafit sta cercando i suoi nuovi Trailhero

Dynafit presenta la seconda edizione del programma Trailhero: fino all'11 aprile le candidature. Per i trail runner selezionati un anno di materiali Dynafit e la partecipazione a esperienze esclusive.

Dynafit presenta la seconda edizione del programma Trailhero: fino all’11 aprile le candidature. Per i trail runner selezionati un anno di materiali Dynafit e la partecipazione a esperienze esclusive.

Dynafit presenta la seconda edizione del programma Trailhero. Fino all’11 aprile 2021 il brand di atleti per gli atleti apre le candidature per il programma Trailhero 2021. Per i trail runner selezionati un anno di materiali Dynafit e la partecipazione a esperienze esclusive.

La seconda edizione del programma Dynafit è iniziata con la fase di selezione dei nuovi Trailhero. Che caratteristiche bisogna avere per candidarsi? Essere dei trailrunner appassionati. Avere una mentalità da atleti. Riconoscersi nel motto del brand “speedup in the mountain”. Impegnarsi attivamente a plasmare la community Dynafit attraverso i propri canali social condividendo le proprie attività, le proprie competenze e le proprie opinioni.

La selezione è aperta a trail runner di entrambi i sessi, che verranno attrezzati dalla testa ai piedi con prodotti Dynafit per poter spingere al massimo durante le loro attività di endurance in montagna. I nuovi Trailhero potranno partecipare ad attività di coaching, competizioni e shooting fotografici, e saranno spalleggiati dal team internazionale Dynafit con preziosi consigli sul tema del trail running da parte di atleti ed esperti del brand.

Come diventare un Dynafit Trailhero

Tutti gli interessati, sia donne sia uomini, possono candidarsi sul website www.dynafit.com/trailheroes. Anche chi ha già partecipato in passato può candidarsi per la nuova stagione, ma la candidatura non è disponibile per chi è già legato da contratti di sponsorizzazione.

Oltre alle informazioni personali andranno inviate una breve lettera di presentazione e due foto. Inoltre, i candidati dovranno dimostrare attraverso le loro pagine social come Instagram o Facebook di avere la stoffa per diventare un Dynafit Trailhero, e la capacità di motivare gli altri.

Le iscrizioni sono aperte dal 16 febbraio all’11 aprile. Entro il 26 aprile 2021 verranno comunicati i nominativi dei nuovi Trailhero 2021.

Info: www.dynafit.com/trailheroes

Dynafit Trailhero 2021: le iscrizioni sono aperte dal 16 febbraio all’11 aprile. Entro il 26 aprile 2021 verranno comunicati i nominativi dei nuovi Trailhero 2021.

Dynafit Trailhero 2021: le iscrizioni sono aperte dal 16 febbraio all’11 aprile. Entro il 26 aprile 2021 verranno comunicati i nominativi dei nuovi Trailhero 2021.