Ortovox Blacksheep weekend, chiuso l’online shop per scalare le montagne

Ortovox Blacksheep weekend: chiuso l'online shop per schierarsi contro la politica dei prezzi ribassati e dell’acquisto smodato di beni di consumo.

Ortovox Blacksheep weekend: chiuso l’online shop per schierarsi contro la politica dei prezzi ribassati e dell’acquisto smodato di beni di consumo.

Venerdì 27 novembre 2020 ORTOVOX andrá di nuovo controcorrente. Proprio come le pecore nere che ci regalano la nostra pregiata lana SWISSWOOL. Come ogni anno infatti,  in occasione del Black Friday attraverso la campagna BLACKSHEEP FRIDAY, vogliamo dare l’esempio e schierarci contro la politica dei prezzi ribassati e dell’acquisto smodato di beni di consumo. Da venerdì 27 novembre fino alla mezzanotte di domenica 29 novembre l’online shop di ORTOVOX rimarrà chiuso.

Vogliamo agire in modo responsabile, impegnandoci a sostenere un consumo moderato e sostenibile. Per questo invitiamo tutti i nostri partner commerciali e gli amici a fare altrettanto!

Durante il BLACKSHEEP FRIDAY tutto il personale di ORTOVOX manterrà i computer spenti. Invece di fare shopping online, calzeremo i nostri scarponcini e scaleremo le montagne che ci circondano per raccogliere l’immondizia lungo i sentieri e nei boschi. Nei limiti delle attuali restrizioni ovviamente!

Speriamo vogliate unirvi alla nostra iniziativa!

Il team di ORTOVOX