Ortovox aggiornamento software per il dispositivo ARTVA ZOOM+

Ortovox aggiornamento software per il dispositivo ARTVA ZOOM+. L'aggiornamento del software è gratuito e permette una ricerca più stabile del segnale.

Ortovox aggiornamento software per il dispositivo ARTVA ZOOM+. L’aggiornamento del software è gratuito e permette una ricerca più stabile del segnale.

Offriamo ai nostri clienti il miglior servizio possibile e garantiamo attrezzature di sicurezza altamente funzionali. Prima che l’attrezzatura di emergenza in valanga se ne vada in pausa estiva, vorremmo informarvi dell’aggiornamento software 2.2 per il dispositivo ARTVA ORTOVOX ZOOM+.

L’aggiornamento concerne la funzione di ricerca e permette una ricerca più stabile del segnale. L’aggiornamento software è disponibile per tutti i dispositivi ARTVA ZOOM+. L’aggiornamento non è rilevante per la sicurezza.

Un controllo regolare del dispositivo ARTVA, una revisione professionale ogni due anni e l’aggiornamento delle funzionalità attraverso gli aggiornamenti del software sono parte della corretta manutenzione dell’attrezzatura di emergenza e per questo ORTOVOX li raccomanda espressamente.

Come potete aggiornare i vostri dispositivi ORTOVOX ZOOM+?

l’aggiornamento del software è gratuito
I rivenditori ORTOVOX possono richiedere l’aggiornamento attraverso l’ ORTOVOX Service Hub.

Come fanno gli utenti finali ad aggiornare il loro ORTOVOX ZOOM+?

Gli utenti finali potranno richiedere l’aggiornamento per il dispositivo ZOOM online tramite l’ORTOVOX Service Hub.
Per qualsiasi domanda, il nostro servizio clienti sarà come sempre lieto di aiutarvi.

Il team di ORTOVOX