Millet Mountain presenta il nuovo video Absence per celebrare il ritorno degli appassionati tra le montagne

Millet Mountain presenta il nuovo video Absence per celebrare il ritorno degli appassionati del mondo outdoor tra le montagne

Millet Mountain presenta il nuovo video Absence per celebrare il ritorno degli appassionati del mondo outdoor tra le montagne

MILLET – il marchio che dal 1950 produce abbigliamento, calzature e attrezzature per alpinismo, arrampicata, trekking, sci alpinismo e trail running – celebra il ritorno di tutti gli appassionati del mondo outdoor tra le montagne con il nuovo cortometraggio “Absence”, assenza, “la lontananza dal luogo in cui una persona dovrebbe o potrebbe trovarsi”.

La lunga pausa che abbiamo attraversato a causa dell’emergenza sanitaria ci ha tenuti lontani dalle nostre amate montagne, ossigeno per tutti coloro che amano vivere sempre nuove avventure all’aria aperta. Quella che abbiamo vissuto è stata una sfida, la più difficile, ed è ora il momento di ripartire. It’s time to Rise Up again!
Millet Mountain racconta questa ripartenza con il nuovo video “Absence” prodotto da Almo Film, un inno alla natura, agli spazi sconfinati che tanto ci sono mancati e che siamo pronti a rivivere con maggiore consapevolezza, perché sono le mancanze che ci fanno comprendere profondamente l’importanza di quello che a volte diamo per scontato. 1 minuto e 30 secondi di paesaggi mozzafiato, di avventure, di emozioni ma soprattutto un invito a rispettare questi ambienti incontaminati, a proteggerli, a prendercene cura. Un impegno, quello di Millet, che non si è mai arrestato, un messaggio per incoraggiare a vivere l’outdoor in maniera sostenibile e responsabile sempre.
E voi siete pronti? It’s time to Rise Up again!

WEB: www.millet-mountain.com

Di seguito il link per guardare il video Absence Millet