I must have di abbigliamento La Sportiva per le avventure invernali ad alta quota

I must have di abbigliamento La Sportiva per le avventure invernali ad alta quota © Claudia Ziegler

I must have di abbigliamento La Sportiva per le avventure invernali ad alta quota © Claudia Ziegler

Le avventure in montagna sono più divertenti se affrontate con il giusto equipaggiamento: indossare l’abbigliamento adeguato ti permetterà infatti di godere al massimo le tue giornate senza rinunciare a tecnicità e comfort anche in inverno.

Queste caratteristiche, insieme agli inconfondibili colori, sono al centro della nuova collezione invernale di La Sportiva, dedicata a tutti coloro che amano vivere la montagna a 360 gradi. Negli anni, gli standard di performance dei capi La Sportiva si sono evoluti attraverso tecnologie sempre più avanzate, offrendo prodotti adatti per ogni necessità, che hanno permesso al brand di farsi strada fino a diventare un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti delle discipline outdoor.

Ecco una selezione dei capi must have per le avventure in montagna nei primi mesi del nuovo anno:

Abbigliamento La Sportiva scialpinismo

Abbigliamento scialpinismo La Sportiva

Abbigliamento scialpinismo La Sportiva

Abbigliamento La Sportiva Mountain Running

Abbigliamento Mountain Running La Sportiva

Abbigliamento Mountain Running La Sportiva

La Sportiva: vivere la montagna a 360 gradi e 365 giorni l’anno, senza eccezioni.

Info: www.lasportiva.com

La Sportiva

Fondata nel 1928 dal calzolaio di Tesero (TN) Narciso Delladio, La Sportiva è un’azienda trentina a conduzione familiare leader mondiale nel settore delle calzature da arrampicata, alpinismo, hiking, mountain running e scialpinismo e dell’abbigliamento tecnico da outdoor. L’azienda, fatta crescere a livello internazionale da Francesco Delladio, è oggi guidata da Lorenzo Delladio e mantiene la principale sede di produzione a Ziano di Fiemme, ai piedi delle Dolomiti e al di fuori dei grandi distretti industriali calzaturieri italiani. La Sportiva è distribuita in oltre 87 paesi in tutto il mondo.