La Sportiva Resoler Day 2013

Il corso è stato fortemente voluto dall’azienda, convinta che il cliente vada seguito sempre durante tutto il ciclo di vita del prodotto ed anche oltre attraverso la risuolatura. Per il marchio Trentino la qualità dei propri prodotti è infatti fondamentale così come il mantenimento delle caratteristiche e delle performance nel tempo.

Per questo motivo l’azienda punta a costruire una rete di risuolatori specializzati ed ufficiali che utilizzino ricambi originali approvati da La Sportiva e dimostrino grande cura nel proprio lavoro. Del resto, i climbers di tutto il mondo sanno benissimo che ogni scarpetta che indossano verrà risuolata almeno una volta nel corso del suo utilizzo ed è per questo che La Sportiva intende dare la possibilità ai propri clienti fidelizzati, di poter contare su un sistema che garantisca la qualità dei prodotti nel tempo anche dopo la risuolatura. I climbers potranno così avere ai piedi un prodotto sempre performante e più longevo risparmiando di conseguenza nel lungo periodo.

Il percorso intrapreso dall’azienda con i propri risuolatori è appena iniziato ed è destinato a proseguire perché qualità ed innovazione devono essere costanti nel tempo. Garantisce La Sportiva.