La Sportiva Mountain Running Team: è tricolore!

Tre nomi davanti a tutti: Paolo Larger, Luca Miori, Mikhail Mamleev! Domenica 5 ottobre tutto il podio del campionato italiano skyrunning maschile, si è tinto interamente dei colori del team La Sportiva Mountain Running®.

Dopo una stagione di corse praticamente impeccabile infatti, i tre atleti sono stati ufficialmente incoronati campioni al termine dei 36 Km della Como-Valmadrera, l’ultima prova di campionato.

Al neo campione italiano Paolo Larger è “bastato” un secondo posto per mantenere la testa della classifica assoluta che lo vedeva al vertice già da parecchie gare.

Dopo 7 prove sempre ai primi posti, è arrivato quindi per lui il riconoscimento più importante che va a sottolineare e premiare la sua continuità e versatilità su tutti i tipi di tracciato.

Grandi soddisfazioni anche in campo femminile, dove le atlete La Sportiva si sono aggiudicate, alle spalle di una grande Emanuela Brizio, il 2° ed il 3° posto assoluto grazie a Pierangela Baronchelli e Carolina Tiraboschi rispettivamente. Anche per loro una grande prova di continuità lungo tutto l’arco della stagione.

Una domenica che non può che essere definita trionfale quindi, e che verrà senza dubbio ricordata negli annali dell’azienda oltre che in quelli della fsa.

Menzione d’onore finale per Crosslite e Lynx, le co-protagoniste ufficiali di una stagione agonistica appassionante. Anche loro sono “campionesse” italiane!