La Sportiva: Blurr is here!

E’ qui, è arrivato, ora, in questo momento.

E’ il nuovo brand canadese Blurr, distribuito in esclusiva per l’Europa da La Sportiva, azienda leader da 80 anni nel settore delle calzature da montagna.
Blurr, il marchio urban-climbing più cool del momento negli Stati Uniti, ha fatto il suo debutto ufficiale sul mercato europeo durante la fiera OutDoor di Friedrichshafen, in occasione della quale si è rivelato al pubblico attraverso una collezione di 50 capi suddivisi in quattro diverse linee, ognuna basata su un forte concetto legato al target di riferimento ed al tipo di utilizzo del prodotto.

Capi versatili, tutti realizzati con materiali eco-freindly, utilizzabili durante l’attività fisica all’aria aperta così come nel quotidiano, al lavoro o nel tempo libero: un perfetto crossover tra outdoor e urban lifestyle. Blurr propone un concetto nuovo, fresco, giovane, immediatamente recepito dai key clients de La Sportiva che hanno dimostrato da subito grande interesse affollando regolarmente lo stand per tutta la durata della fiera. Grande entusiasmo verso l’intera collezione, che troverà quindi ampia diffusione in tutta Europa attraverso i più importanti negozi d’abbigliamento outdoor.

Lo staff La Sportiva, sfruttando l’esperienza maturata nel corso degli anni nel settore climbing, collaborerà a stretto contatto con il team del marchio canadese, valutando di anno in anno l’inserimento in collezione di articoli che incontrino il gusto europeo, proponendo però al contempo capi dal sapore innovativo in grado di fare tendenza.

Blurr is here, parafrasando uno dei motti dell’azienda, ed entra nel mercato europeo già da protagonista. Ne vedrete delle belle…

Per ulteriori informazioni: www.blurrstuff.com (blurr@lasportiva.com) e www.lasportiva.com