La Sportiva alla 22° edizione del Rock Master

Si rinnova anche quest’anno la partnership tra La Sportiva ed il Rock Master di Arco, la più importante competizione d’arrampicata del mondo. 22 edizioni e non sentirle…oggi come ieri la magia del Rock Master rimane invariata e la folla di persone che accorre regolarmente ad assiepare il prato sottostante alla parete, ne è la più gradita delle conferme.

Come ormai da 3 anni a questa parte, il tutto avrà inizio al venerdì sera (il 5 settembre) con la consegna del La Sportiva Competition Award, l’oscar dell’arrampicata, vinto l’anno scorso da David Lama, premiato per l’occasione dall’amministratore delegato Lorenzo Delladio.

Per scoprire se sarà finalmente un italiano a vincere la competizione, o per vedere se la nostra Angela Eiter, quest’anno omaggiata nella locandina ufficiale della manifestazione, dominerà ancora la scena femminile, basterà aspettare il primo week-end del mese di settembre, come di consueto.

Noi saremo lì con il nostro stand, con le novità prodotto e con il fiato sospeso, naso rivolto all’insù, per seguire con voi l’evento più importante dell’anno.

Ci vediamo lì.

www.rockmaster.com