La Sportiva agli Outdoor Days

L’azienda sarà presente durante la manifestazione con diversi prodotti climbing e Mountain Running® da far testare a tutti i partecipanti a questa 3 giorni di sport all’aria aperta.

Un’occasione unica quindi per provare sul campo scarpette d’arrampicata come Miura VS e Solution, il meglio sul mercato, e scarpe da trail running come Crosslite e Lynx, le ultime nate all’interno della collezione La Sportiva Mountain Running®.

Sabato 24 poi spazio agli atleti  Paolo Larger (skyrunner), Alessandro Degasperi (triatleta) e Jarno Varesco (biker) che formeranno il Team La Sportiva per provare a vincere la durissima competizione di Sky-Thriatlon, evento clou degli Outdoor Days.

Sarà presente anche Maurizio "Manolo" Zanolla, autentica leggenda dell’arrampicata storicamente legata all’azienda trentina, che guiderà gli appassionati negli appuntamenti del programma Experience.

La Sportiva vi aspetta quindi non solo allo stand nel quartiere fieristico, ma anche sul campo, dove batte la passione per l’Outdoor.