Un Tor des Géants da Record

Per Karpos si chiude un Tor des Géants da Record, con l'atleta Franco Collè che conquista il terzo titolo personale con il tempo record

Per Karpos si chiude un Tor des Géants da Record, con l’atleta Franco Collè che conquista il terzo titolo personale con il tempo recordIl Tor des Géants® è un concentrato di emozioni contrastanti che ci accompagnano nella sfida a noi stessi. E’ un lungo viaggio in cui conosci nuovi compagni di viaggio, provi sulla tua pelle la fatica più estrema e superi limiti che mai avresti pensato di raggiungere.

Persino il nostro Gigante Franco Collè, che ha conquistato il terzo titolo personale con il tempo record di 66 ore 43 minuti e 57 secondi, in questa edizione ha dovuto fare i conti con profonde difficoltà, per poter entrare nella storia.

Per Karpos, il primo TORX® ha rappresentato un viaggio straordinario al fianco degli atleti, dei volontari e di tutta l’organizzazione. Un’emozione ed una gioia, che ci ha permesso di recuperare quello spirito di condivisione che un po’ ci mancava e che solo le persone autentiche ti sanno trasmettere.

Un arrivederci al prossimo anno, Giganti!

– SCOPRI LA COLLEZIONE TORX®!

Vuoi scoprire i capi che hanno utilizzato Giuditta Turini e Franco Collè, freschi vincitori del Tor? Scopri la nostra collezione di trail running:
– DONNE
– UOMINI