Il Trail Running Karpos cresce con Philipp Ausserhofer

Il Trail Running Karpos cresce con Philipp Ausserhofer, forte atleta della Valle Aurina. In apparenza un ragazzo come tanti, il cui cuore batte al ritmo delle sue montagne

Il Trail Running Karpos cresce con Philipp Ausserhofer, forte atleta della Valle Aurina. In apparenza un ragazzo come tanti, il cui cuore batte al ritmo delle sue montagne

Ci sono cacciatori di successi, di vette. Philipp ricerca gli attimi che creano un’esperienza, una vita. Ecco un’affinità fondamentale con Karpos. Noi non cerchiamo nulla da conquistare. Cerchiamo esperienze quotidiane che ci accompagnano nel nostro cammino e Philipp è un compagno d’avventura che correrà assieme a noi scoprendo nuovi orizzonti, nuovi attimi che si fisseranno nella nostra memoria e nelle immagini che lui saprà rendere uniche.

Philipp Ausserhofer

In apparenza un ragazzo come tanti, il cui cuore batte al ritmo delle sue montagne. Tolto il camice da farmacista, un po’ come Clark Kent, si trasforma in trail runner macinando km e metri di dislivello sulle vette del Tirolo.

Estate e inverno, con gli sci o le scarpette da corsa, Philipp Ausserhofer vive appieno la sua passione tra i boschi e le cime dell’Alto Adige, o della vicina Austria.
Ama in egual misura la velocità della corsa e il brivido dell’avventura. Il claim che lo anima è: « It‘s all about to be outside, it’s all about the experience». Già perché “Phil”, come lo chiamano gli amici non è solo un atleta, ma anche un “cacciatore di momenti speciali”. Una delle sue mission è fermare l’attimo per condividerlo, motivando e ispirando le persone.

Info: www.karpos-outdoor.com

Visualizza la traduzione in / This post is also available in English