Mountain Friday di Karpos: 20% per il soccorso alpino

In occasione del Black Friday, il 20% del fatturato Karpos realizzato dal 26 - 29 novembre 2021 nel online verrà devoluto alle stazioni del soccorso alpino.

In occasione del Black Friday, il 20% del fatturato Karpos realizzato dal 26 – 29 novembre 2021 nel online verrà devoluto alle stazioni del soccorso alpino.

Continua anche quest’anno la nostra collaborazione con le stazioni del Soccorso Alpino. Proprio in questi giorni il nostro pensiero ed attenzione vanno ai progetti che abbiamo supportato in quest’anno per aiutare il territorio.

Il Progetto HELP THE MOUNTAINS li racchiude tutti, ma proprio adesso che sta per iniziare la stagione invernale, nella speranza che le piste e le montagne possano accogliere nuovamente gli appassionati, vogliamo ricordare chi ci aiuta a trascorrere delle giornate meravigliose in sicurezza. Si tratta di quelle silenziose figure che in caso di necessità o bisogno sono sempre le prime ad intervenire. Quindi questo week–end il nostro pensiero e supporto va ancora una volta a Voi nostri angeli custodi.

Si uniranno sicuramente a noi anche tutte le altre realtà con cui collaboriamo in quanto viviamo tutti gli stessi valori e principi e la solidarietà e la collaborazione sono il collante delle nostre giornate.

Aspettiamo la neve con la serenità che se ne avremo la possibilità l’inverno per noi sarà sicuramente da ricordare ed il Soccorso Alpino sarà lì con noi.

MOUNTAIN FRIDAY – KARPOS DONA IL 20% AL SOCCORSO ALPINO

In occasione Black Friday abbiamo deciso di attivarci in maniera ancor più concreta per supportare il territorio: il 20% del fatturato realizzato dal 26 al 29 novembre 2021 nel nostro shop online verrà devoluto alle stazioni del soccorso alpino con cui collaboriamo. Con il tuo acquisto potrai quindi aiutarci a supportare la montagna e le genti che la vivono!

>> Clicca qui per il maggiori informazioni sul Mountain Friday