Maximilian Hofbauer diventa Global Sales Manager in Karpos

Maximilian Hofbauer diventa Global Sales Manager di Karpos

Maximilian Hofbauer diventa Global Sales Manager di Karpos

Manifattura Valcismon s.p.a. nel proseguire nella strategia di crescita del Gruppo ha il piacere di annunciare che ​Maximilian Hofbauer entrerà a far parte del gruppo con il ruolo di Karpos Global Sales Manager.

Avrà in primo luogo il compito di sviluppare ed eseguire, in stretto coordinamento con gli Area ed i Country Manager e gli altri stakeholders, le migliori strategie atte a permettere il raggiungimento degli obiettivi prefissati ​come da piano industriale sviluppato assieme al nuovo partner Equinox dopo l’apertura del capitale da parte di MVC.

Maximilian, 57 anni, di nazionalità tedesca, sposato con tre figli, laureato in Economia Internazionale, nel corso della sua carriera ha assunto ruoli di crescente responsabilità nell’ambito commerciale e manageriale operando in contesti organizzativi internazionali (Schöffel, The North Face, Icebreaker, Bergzeit e Norrøna).

“Ho il piacere, conferma Alessio Cremonese C.E.O. di Manifattura Valcismon S.p.a., di dare il benvenuto a Maximilian. Sono sicuro che, grazie alla sua lunga esperienza con alcuni dei migliori Brand internazionali del mondo Outdoor, saprà dare un considerevole contributo alla crescita a livello globale del Brand Karpos ”.

“Karpos, commenta Maximilian Hofbauer, in molti mercati è ancora un marchio di nicchia. Ma essendo parte del gruppo Manifattura Valcismon che è focalizzato al 100% sull’abbigliamento tecnico di performance e sulla sua importante capacità manifatturiera, questo offre grandi opportunità al team Karpos di sviluppare il brand e rafforzare ulteriormente il proprio ruolo in molti mercati internazionali. Sono felice di unirmi al team in questo particolare momento per aiutarlo a crescere ed espandere gli orizzonti comuni e di tutti i suoi membri”.

Maximilian Hofbauer ha iniziato la sua collaborazione con Karpos il 16 novembre.

Info: www.karpos-outdoor.com