Karpos e Help The Mountains: candida il tuo progetto per il territorio

Karpos e Help The Mountains: candida il tuo progetto per il territorio

Karpos e Help The Mountains: candida il tuo progetto per il territorio

Noi di Karpos, che nella montagna riconosciamo la nostra casa, abbiamo da sempre dato il massimo per garantirle un appoggio importante e duraturo. In tutti questi anni di lavoro siamo stati capaci di raggiungere importanti traguardi all’interno della nostra azienda ma, ancor di più, abbiamo contribuito allo sviluppo di numerosi eventi, progetti e attività di supporto al nostro territorio. Non solo: la nostra natura di atleti, sportivi, amanti della montagna e del nostro territorio, ha guidato ogni nostra azione e decisione, anno dopo anno, verso un marchio sempre più attento all’impronta ecologica e alla sostenibilità e sempre più premuroso verso il nostro ambiente naturale.

Dal desiderio di dare un nome e una casa a questo percorso partito da lontano nasce il progetto Help the Mountains, espressione chiara del nostro amore, rispetto e dedizione verso tutto il mondo della montagna.

L’iniziativa su cui si fonda Help the Mountains è quella di devolvere l’1% del nostro fatturato annuo ad una serie di iniziative volte al supporto della montagna e alla salvaguardia dell’ambiente.

UNA FAMIGLIA PER LA MONTAGNA
Nel 2007 dall’affetto del Dr. Cremonese per le montagne, alle quali è da sempre legato, nasce il marchio Karpos e con esso nasce un importante “alleato” per il nostro territorio. “Riuscire a fare di una passione un motivo di lavoro è una grande fortuna ed è sicuramente uno degli ingredienti per avere successo.”
Gioia Cremonese – Business Unit Director Karpos

Karpos e Help The Mountains