Silvio Reffo nuovo Ambassador Mountain Explorer di Ferrino

Entra a far parte del team di Ambassador Ferrino il climber vicentino Silvio Reffo. Il giovane arrampicatore è specializzato in arrampicata sportiva e bouldering, anche se tende a vivere la montagna a 360°.

Dal 2008 è entrato a far parte della Nazionale Italiana Giovanile di arrampicata sportiva prendendo parte a numerose competizioni Internazionali e dal 2010 è nella Nazionale Italiana Assoluta di Arrampicata Sportiva.

Reffo, oltre a collaborare insieme agli altri Ambassador Ferrino per lo sviluppo di nuovi prodotti dedicati al mondo dell’arrampicata, utilizzerà quotidianamente alcuni prodotti FERRINO tra cui lo zaino modello Gravity, il Crash Pad e le corde da arrampicata oltre all’attrezzatura DMM.

Oggi come nel 1870 – anno della sua fondazione – Ferrino ripone massimo impegno nello sviluppo dei propri prodotti tecnici al fianco di Ambassador e Guide Alpine. Tutti i modelli sono ideati e sviluppati interamente in Italia e testati su tutto l’arco alpino in modo da garantire massima qualità ed affidabilità.

Leggi di più sul sito www.ferrino.com