Rider Ferrino al King Of Dolomites

Anche quest’anno il team composto da Lorenzo “Fizza” Verdinelli e i due ambassador Ferrino Luca Albrisi e Christian Leischner prenderà parte al Kind Of Dolomites. Dopo il “premio della giuria” ottenuto alla scorsa edizione il team si dichiara agguerrito e deciso ad arrivare sul podio.

Dopo una prima edizione che ha regalato emozioni uniche a tutti i partecipanti, torna dal 20 al 23 Febbraio il King of Dolomites a San Martino di Castrozza, nelle Dolomiti del Trentino. Una seconda edizione che si preannuncia davvero molto interessante: anche quest’anno l’obiettivo dei Team PRO e Wannabes sarà quello di scattare la foto di Freeride più bella delle Dolomiti. Grande novità quest’anno è invece l’introduzione di una terza categoria, dedicata ai rider under 18, come anche la possibilità di iscriversi alle categorie aperte in team composti da 2 a 4 componenti, e non più solo a coppie.

Durante le giornate della manifestazione, anche quest’anno sono davvero molti gli appuntamenti da non perdere – dal KOD Village sull’Alpe Tognola con Safety Camp organizzato con il Soccorso Alpino al Freeski Day durante il quale verrà dato spazio anche al Progetto Icaro, in ricordo dell’amico e Guida Alpina scomparsa la scorsa estate.

Per iscriversi o vedere il programma complete: www.kingofdolomites.com.
Social Media Channels:
www.facebook.com/kingofdolomites
www.twitter.com/kingofdolomites

Hashtag ufficiale dell’evento: #KOD2014