Ferrino summer 2015, follow the new trekking path

14188

I prodotti Ferrino derivano da uno sviluppo d’avanguardia intrapreso in azienda e affiancato da costanti test sul campo da parte dei propri Ambassador. Il risultato di questi processi si concretizza in prodotti adatti per ogni pratica outdoor, in grado di soddisfare rigidi requisiti tecnici, pur mantenendo il look estetico italiano che contraddistingue da sempre Ferrino.

La nuova collezione è pensata per chi fa dell’outdoor uno stile di vita e va a soddisfare le esigenze degli sportivi più esigenti, dal trail runner al trekker, dal climber all’alpinista perchè si possa godere di ogni minuto passato all’aria aperta.


TREKKING, HIKING, TRAVELLING

Un mondo in cui Ferrino può vantare un’esperienza con pochi eguali. I prodotti di queste linee sono in grado di soddisfare le esigenze più diverse, da quelle del viaggiatore a quelle del professionista di montagna. Ferrino da sempre dimostra la sua attenzione per il pubblico femminile proponendo prodotti studiati ad hoc per soddisfare le esigenze più specifiche. Nuovi capi d’abbigliamento e prodotti studiati per il mondo femminile come il FINISTERRE 40 LADY, zaino da escursionismo della linea Woman.

MOUNTAINEERING
Un’ampia gamma di prodotti dedicati all’alpinismo con importanti novità sia per il mondo tende, che per zaini e abbigliamento. Da provare il nuovo zaino TRIOLET 32+5 che va ad aggiungersi al TRIOLET 48+5 con un litraggio ridotto per uscite giornaliere.

TRAIL RUNNING
Ferrino amplia ulteriormente la propria linea X-track dedicata al trail running, inserendo nuovi capi di abbigliamento e attrezzatura adatti sia a professionisti, sia a chi si affaccia a questo mondo. Grazie alla collaborazione con alcuni tra i migliori runners Italiani, Ferrino riesce a realizzare prodotti sempre più performanti. Gli ambassador Ferrino che hanno partecipato al Tor des Géants, una delle gare di endurance trail più famose al mondo, hanno messo a dura prova i nuovi capi di abbigliamento, gli zaini ed i bastoni che vanno a completare la collezione. Prodotto di punta lo zaino X-CROSS 12, completo di tutte le dotazioni e perfetto per i runners più esigenti.

CAMPING
Nel mondo del campeggio Ferrino affonda le proprie radici più profonde unendo un’esperienza centenaria alle innovazioni più all’avanguardia. Per soddisfare le esigenze dei praticanti più attenti al peso è stata introdotta ATOM, una tenda di nuova concezione in grado di raggiungere massimi standard di impermeabilità e leggerezza. New entry per HL SILVER PRO, sacco letto dal comfort termico elevato che garantisce il mantenimento del calore corporeo anche in condizioni di elevata umidità.

CLIMBING
L’arrampicata sta vivendo una profonda mutazione contaminando anche lo streetwear. Ferrino propone la collezione Rock Slave in grado di coniugare un’ottima prestazione sportiva con uno stile di vita giovane che contamina le città con freschi colori estivi e dettagli profondamente distintivi.