Ferrino lancia nuova linea di guanti tecnici

Ferrino lancia una linea di guanti tecnici, sviluppati con Versant Nord, con il ricorso a particolari tecnici coperti da brevetti che li rendono adatti a soddisfare le esigenze di chi frequenta la montagna per passione e per lavoro, per affrontare una cascata di ghiaccio o una discesa fuori pista.

La linea è composta di sei prodotti diversi:

M13 H.P.
Particolarmente caldo grazie al guanto addizionale in microfleece elasticizzato ed alla sua lunghezza che impedisce al vento ed alla neve di infiltrarsi all’interno.

M12 H.P.
Un guanto con caratteristiche di ottima sensibilità, praticità e grande impermeabilità che lo rendono adatto alle condizioni più difficili.

Powder Stretch
Guanto estremamente morbido,impermeabile e leggero grazie alla membra N-Tex. Dotato di innovativa chiusura a velcro ergonomica, per sciare con il massimo del comfort e della sensibilità

Micro
Guanto utilizzabile singolarmente per attività aerobiche o in abbinamento ad un altro guanto in caso di freddo intenso, essendo elasticizzato aderisce perfettamente senza impedire i movimenti, il materiale traspira perfettamente e permette di fa evaporare velocemente l’umidità della mano.

Nieve
Guanto adatto a tutte le situazioni per chi pratica molteplici attività in montagna

Screamer
Per dry tooling, alpinismo estivo, scialpinismo, sci di fondo, running invernale. Il palmo della mano in silicone garantisce una presa sicura e perfetta di piccozze o bastoncini.

Per maggior informazioni visitate www.ferrino.it