Ferrino distribuisce Zag dal prossimo inverno.

Lo sci Zag nato a Val d’Isere dalla mente di Stephane “Zag” Radiguet (collaboratore di Nidecker per più di 15 anni) e di Marc “Bazu” Bolzer, è ormai sulle piste da due inverni, ed ha avuto le più entusiastiche recensioni sulle riviste di tutta Europa, come ad esempio:

– n° 11 della rivista FREERIDE (Italia)
– sito web FUORIPISTA (Italia)
– Glisse et Montagne (Test Results) n°5/ Winter 03-04 (Francia)
– Fall Line Skiing (Test Results) Winter 03-04 (International)
– Ski ( Super Tests) n°367 (Francia)
– L´Equipe n°1123/ November (Francia)
– The White Book (Tests) Winter 03-04 (Internetional)
– Skiing n°4/ March 2003 e n°3/ March 2004(Germania,Austria)
– Pixel Nieue n° 2004 (Spagna)

La filosofia alla base del progetto è di offrire a tutti gli sciatori un nuovo modo di sciare in fuori pista, più polivalente e performante. Lo sci nasce da un improbabile incrocio tra sci e snowboard: possiede la facilità di uno snowboard nelle nevi profonde, pesanti o crostose, reputate difficili, nel contempo non esclude il piacere e la precisione delle curve sui fondi più duri.

Nella sua tipologia di mercato la novità europea dell’anno 2003 è stata ZAGSKI, insignita dal concorso ISPO- BRANDNEW del primo premio assoluto come nuovo marchio e con un prodotto originale, con la motivazione:” La giuria è stata impressionata dalla individuazione senza compromessi di un segmento di mercato esistente e chiaramente definito, dalla forma innovativa dello sci, dall’ampiezza degli usi possibili…”

Ferrino inizia ora la distribuzione di questo marchio, con la convinzione di proporre alla propria clientela un marchio di tendenza e altamente specializzato, aumentando cosi la propria offerta nel mercato dell’outdoor.

Gli sci saranno disponibili presso i migliori punti vendita specializzati dalla prossimo inverno 2004/05
Il nostro ufficio vendite è a disposizione per ogni informazione tel. 011 – 2230722 e-mail: info@ferrino.it, oppure potete visitare direttamente il sito: www.zagski.com