Ferrino aderisce a Piemonte Fabbriche Aperte 2019

Alla scoperta dell'azienda Ferrino con Piemonte Fabbriche Aperte 2019. Un’occasione unica per conoscere i segreti dei prodotti Ferrino, dallo sviluppo ai test, fino alla produzione.

Alla scoperta dell’azienda Ferrino con Piemonte Fabbriche Aperte 2019. Un’occasione unica per conoscere i segreti dei prodotti Ferrino, dallo sviluppo ai test, fino alla produzione.

Giunta alla terza edizione l’iniziativa ​Piemonte Fabbriche Aperte si è ormai affermata presso il grande pubblico come un appuntamento fortemente atteso e di grande successo per conoscere le attività produttive che operano nella regione Piemonte.

Durante il fine settimana del 8/9 Novembre 2019 molte aziende piemontesi apriranno le loro sedi per mostrare ai consumatori più curiosi il “backstage” dei loro prodotti, ​un’apertura straordinaria dei luoghi dell’industria organizzata dalla Regione Piemonte per valorizzare le eccellenze manifatturiere del territorio.
Sarà possibile iscriversi gratuitamente registrandosi sul sito ufficiale dell’evento ​www.piemontefabbricheaperte.it entro e non oltre venerdì 7 Novembre alle ore 12:00.

Zaini, tende, sacchi a pelo, abbigliamento e attrezzature per l’outdoor: Ferrino è uno dei più antichi marchi di outdoor italiani con una così ampia gamma di prodotti. “R​ealizzare attrezzatura ed abbigliamento outdoor affidabile, durevole e all’avanguardia per accompagnare professionisti e appassionati nelle loro avventure​” è l’obiettivo dell’azienda, perseguito con costanza da cinque generazioni.

Ferrino come ogni anno è lieta di partecipare all’iniziativa ​Piemonte Fabbriche Aperte​. I consumatori più interessati potranno visitare i diversi reparti aziendali, dal magazzino all’area sviluppo, dallo show room al controllo qualità per scoprire i processi produttivi che stanno dietro a prodotti altamente tecnici studiati in ogni minimo dettaglio.

Un’occasione unica da non perdere per scoprire anche la lunga e interessante storia di Ferrino, azienda italiana nata nel 1870 leader nel settore dei prodotti per la pratica delle attività outdoor.

“​Ferrino è sempre lieta di partecipare ad iniziative legate al territorio e accogliere nuovi visitatori presso la sede operativa di San Mauro Torinese. Siamo felici di avere opportunità che ci offrono un dialogo diretto con i clienti più curiosi e con gli appassionati di outdoor​” Anna Ferrino – CEO Ferrino

LINK UTILI
FACEBOOK: https://www.facebook.com/piemontefabbricheaperte/
INSTAGRAM https://www.instagram.com/piemontefabbricheaperte/
TWITTER https://twitter.com/FabbricheAperte
#piemontefabbricheaperte

Alla scoperta dell'azienda Ferrino con Piemonte Fabbriche Aperte 2019. Un’occasione unica per conoscere i segreti dei prodotti Ferrino, dallo sviluppo ai test, fino alla produzione. © Federico Ravassard

Alla scoperta dell’azienda Ferrino con Piemonte Fabbriche Aperte 2019. Un’occasione unica per conoscere i segreti dei prodotti Ferrino, dallo sviluppo ai test, fino alla produzione. © Federico Ravassard