Vesti il tuo inverno con la tecnicità dei piumini CAMP

I nostri piumini sono fatti per chi non si accontenta. Dietro ogni modello sta infatti tutta la nostra attenzione ai dettagli: la stessa che mettiamo nella progettazione di una piccozza supertecnica, di un rampone da competizione o di un moschettone che non si sente in mano, tanto è leggero. Consideriamo i nostri piumini come dei veri e propri “attrezzi” destinati all’azione, che danno il meglio di sé in parete o su un pendio innevato, ma ovviamente eccezionali anche in città, nella vita di tutti i giorni. I nostri consigli per l’inverno che si avvicina? Innanzitutto la Horizon Jacket, caratterizzata dall’innovativa costruzione NIC. Poi la classicissima ED Protection Jacket e infine, per le donne che cercano il comfort, l’ED Hyper Jacket Lady.

CAMP Horizon Jacket

Tecnica giacca in piuma e imbottitura sintetica CAMP Horizon Jacket per alpinismo e scialpinismo: piumino d’anatra di prima qualità e PrimaLoft.

La Horizon Jacket è la giacca tecnica che coniuga i plus dell’imbottitura in piuma con quelli dell’imbottitura sintetica. Il merito è dell’innovativa costruzione NIC (New Insulation Concept) caratterizzata da un abbinamento a doppio strato dei due tipi di isolante. Nella Horizon Jacket, rispetto ad altri prodotti ad imbottitura differenziata, il piumino d’anatra e il PrimaLoft® non sono mixati ma sovrapposti: il primo è presente sul lato interno del capo, che presenta una struttura a canali, e il secondo all’esterno, caratterizzato da un numero ridotto di cuciture. All’interno quindi la leggerezza, la compattabilità, il calore e il confort della piuma; all’esterno le elevate prestazioni del PrimaLoft® garantite anche in caso di umidità: in questo modo la Horizon Jacket assicura sia una grande resa termica, sia una protezione costante in ogni situazione. Disponibile in 5 taglie dalla S alla XXL.
Peso 555 g (taglia M)

CAMP ED Protection Jacket

Piumino CAMP ED Protection Jacket: leggero, resistente e con trattamento esterno DWR

Piumino CAMP ED Protection Jacket: leggero, resistente e con trattamento esterno DWR

Il best seller della linea Essential: leggero, resistente e con trattamento esterno DWR (Durable Water Repellent). L’imbottitura è in piumino d’anatra di prima qualità (filling power 750 cuin). Il cappuccio fisso con visiera, le tasche interne ed esterne e la Stow-Away Pocket completano un prodotto tecnico il cui design sciancrato (Slim Fit) assicura comfort e ingombro ridotto. Disponibile in 5 taglie dalla S alla XXL.
Peso 410 g (taglia M)

CAMP ED Hyper Jacket Lady

Piumino CAMP ED Hyper Jacket Lady

Piumino CAMP ED Hyper Jacket Lady

Giacca con taglio e colori femminili dalla vestibilità confortevole, caratterizzata da una nuova costruzione senza fianchi elasticizzati e con girovita regolabile. La protezione dal freddo è assicurata dai 140 grammi di imbottitura in piumino d’anatra di prima qualità (filling power 700 cuin). Le maniche, molto fascianti, garantiscono comunque un’eccellente mobilità e i polsini, provvisti di manicotto elasticizzato, contribuiscono alla tenuta termica del capo senza compressioni. Disponibile in 5 taglie dalla XS alla XL.
Peso 390 g (taglia S)

WEB: www.camp.it