Scegli CAMP e scopri tutta la magia dello scialpinismo

Se lo scialpinismo è la tua passione, CAMP ti offre i prodotti giusti per viverla al meglio: rampone Skimo Nanotech, zaino Ski Raptor e guanto G Hot Dry.

Se lo scialpinismo è la tua passione, CAMP ti offre i prodotti giusti per viverla al meglio: rampone Skimo Nanotech, zaino Ski Raptor e guanto G Hot Dry.

Lo scialpinismo è sempre qualcosa di speciale. Il motivo? Porta in luoghi speciali che l’inverno rende assolutamente fantastici: basta una breve uscita sulle montagne vicino a casa, finalmente imbiancate dalla neve, e scatta la magia. E se invece il tour è in quota, su una cima famosa delle Alpi, l’esperienza diventa addirittura indimenticabile. Ecco: se lo scialpinismo è la tua passione, CAMP ti offre i prodotti giusti per viverla al meglio. Come il nuovo rampone Skimo Nanotech, all’insegna dell’innovazione nel design e nei materiali, o come il nuovo zaino Ski Raptor, ideale per gli scialpinisti che guardano al freeride con un occhio di interesse. E per garantire alle tue mani il massimo della protezione, il nostro consiglio è il guanto G Hot Dry.

Ramponi scialpinismo CAMP Skimo Nanotech

Lo Skimo Nanotech presenta punte frontali con inserti in acciaio Sandvik® Nanoflex per maggiore resistenza, durata e capacità di penetrazione nel ghiaccio. È dotato di innovativo sistema di fissaggio anteriore T-Stop, munito di fermo regolabile per adattare il rampone a tutti gli scarponi da scialpinismo con gradino frontale. Il sistema di bloccaggio dell’asta di collegamento presenta una molla che consente di passare rapidamente, senza attrezzi, da una misura all’altra. L’asta è provvista di una doppia fila di fori per il massimo della precisione nella regolazione della lunghezza e può essere sostituita con la fettuccia in Dyneema® disponibile separatamente, ottenendo un attrezzo ancora più leggero e compattabile.
Peso: 470 g (395 g senza antibott)

Zaino CAMP Ski Raptor

Lo zaino Ski Raptor CAMP

Lo zaino Ski Raptor CAMP

Lo Ski Raptor esalta tutte le caratteristiche che hanno reso famosi i nostri zaini – leggerezza, funzionalità, comodità, robustezza – e le declina in un’ottica innovativa che va oltre lo scialpinismo classico. Lo Ski Raptor, in altre parole, non è soltanto il non plus ultra per lo scialpinismo tradizionale ma è anche la nostra risposta alle esigenze degli appassionati di freeride: giovani che vivono la neve all’insegna dell’avventura, della fantasia e della velocità. Questo grazie alla sua costruzione in Nylon super resistente con spallacci e schienale disegnati per il massimo comfort, agli esclusivi sistemi porta attrezzatura principale e alla possibilità di organizzare al meglio tutto il necessario per un’indimenticabile uscita sulla neve.
Capacità: 30 l. Peso: 920 g

Guanti CAMP G Hot Dry

Guanti CAMP Hot Dry, caldi per l’alpinismo, lo scialpinismo e lo sci alpino.

Guanti CAMP Hot Dry, caldi per l’alpinismo, lo scialpinismo e lo sci alpino.

L’imbottitura in PrimaLoft® Gold 100 g/m2 sul dorso e sul palmo garantisce mani calde e asciutte senza compromettere la manualità mentre la membrana impermeabile e traspirante DRYZONE®, microporosa e ideale per questo tipo di accessori, offre un’eccellente protezione in condizioni di forte umidità. I rinforzi in cuoio morbido e resistente tra il pollice e l’indice garantiscono la durata del guanto mentre i cuscinetti Grip’R sul pollice, l’indice e il palmo assicurano la massima presa.
Disponibile in 6 taglie dalla S alla XXXL. Peso: 150 g (taglia L)

Info: http://www.camp.it