Lo staff di C.A.M.P. in visita all’Expo 2015

Lo staff di C.A.M.P. in visita all'Expo 2015

Lo staff di C.A.M.P. in visita all’Expo 2015

Oltre quaranta dipendenti e collaboratori di C.A.M.P. si sono recati nei giorni scorsi in visita ufficiale all’Expo di Milano. Negli spazi dell’esposizione universale, lungo il Cardo e il Decumano, lo staff di C.A.M.P. ha colto la stessa atmosfera internazionale che si respira ogni giorno nella sede di Premana, in provincia di Lecco.

Forte di 126 anni di storia, C.A.M.P. è infatti presente coi suoi prodotti in ottanta paesi del mondo, ampliando costantemente la quota export sia per il settore outdoor sia per quello safety. Nell’ultimo decennio l’azienda si è affermata in nuovi importanti mercati asiatici e africani come gli Emirati Arabi, l’Egitto e il Ghana ed è stato stimolante per lo staff dell’azienda vedere questi paesi presenti a Expo con le loro peculiarità geografiche, naturali e culturali. Ed è stata un bella sorpresa notare i prodotti CAMP Safety utilizzati in alcuni padiglioni dell’evento!

L’Expo 2015 ha permesso a C.A.M.P. di confrontarsi in modo diverso con i suoi interlocutori in tutto il mondo, confermando la forza di una strategia aziendale imperniata su una sempre maggior apertura al mercato globale, senza tuttavia rinunciare alle proprie radici e peculiarità.

Visualizza la traduzione in / This post is also available in English