Fai come Stefano Ghisolfi: scegli l’innovazione di C.A.M.P

Fai come Stefano Ghisolfi: scegli l'innovazione di C.A.M.P con il moschettone Atom Lock, l'imbragatura Impulse e il moschettone a ghiera Atom Lock.

Fai come Stefano Ghisolfi: scegli l’innovazione di C.A.M.P con il moschettone Atom Lock, l’imbragatura Impulse e il moschettone a ghiera Atom Lock.

Stefano Ghisolfi, 27 anni, è uno dei più forti climber al mondo. Uno dei cinque, per intenderci, capaci di salire una via di 9b+. Ma non solo: Stefano ha chiuso diversi 9b e tantissimi 9a e 9a+, ha vinto in Coppa del Mondo e oggi è un riferimento e un modello per tutta la comunità degli arrampicatori. Noi di C.A.M.P. siamo sempre stati al suo fianco: lo abbiamo scoperto quando era un ragazzino e lui ci ha ripagato sia regalandoci grandissime soddisfazioni sia collaborando nello sviluppo di prodotti al top di gamma tra cui la nuova imbragatura Impulse. Stefano apprezza molto anche i rinvii Photon Express KS, leggerissimi e perfetti quando si scala al limite, e il nuovo moschettone Atom Lock, curato in ogni dettaglio a partire dalla ghiera estremamente funzionale.

Imbragatura CAMP Impulse

Imbragatura CAMP Impulse

Imbragatura CAMP Impulse

La Impulse è la nuova imbragatura al top di gamma per l’arrampicata su roccia. È caratterizzata dall’innovativa costruzione Smart Webbing Technology che, garantendo un’uniforme distribuzione del carico su tutta la superficie di cintura e cosciali, offre al climber una comodità mai vista. L’imbottitura in EVA espansa traforata e l’interno in mesh 3D assicurano un’eccellente traspirabilità mentre il sistema DeltaFrame sui cosciali dà grande supporto quando si sta appesi in sosta o durante le calate. I 4 anelli portamateriale sono studiati per la massima funzionalità, consentendo un immediato accesso a tutta l’attrezzatura. La Impulse si distingue anche per dettagli come l’anello di servizio in contrasto colore e l’anello di recupero in cui è integrata l’asola per il sacchetto portamagnesite. Disponibile in 4 taglie. Peso 355 g (taglia M)

Rinvio CAMP Photon Express KS

Rinvio CAMP Photon Express KS

Rinvio CAMP Photon Express KS

Il Photon Express KS è il rinvio pensato per le realizzazioni a vista, quando ogni grammo e ogni secondo possono fare la differenza. Il Photon garantisce infatti moschettonaggi rapidissimi e senza problemi ed è caratterizzato dal naso con geometria brevettata SphereLock che ottimizza il gioco leva-moschettone a vantaggio della sicurezza. La funzionalità del rinvio è accresciuta dalla fettuccia rastremata da 25 mm, disponibile in due lunghezze (11 e 18 cm), che offre un’ottima presa quando si lavorano le vie. Il connettore inferiore è mantenuto in posizione dal Karstop Evo integrato. Peso 86 g (11 cm) e 91 g (18 cm)

Moschettone a ghiera CAMP Atom Lock

Moschettone a ghiera CAMP Atom Lock

Moschettone a ghiera CAMP Atom Lock

L’Atom Lock è un moschettone HMS ad alta resistenza per l’assicurazione e le discese in doppia. L’ampia apertura garantisce agganci facili e veloci mentre il naso con geometria brevettata SphereLock ottimizza il gioco leva-moschettone per la massima sicurezza. Marchiatura laser di sicurezza che indica se la ghiera, leggera e facile da azionare, è aperta o chiusa. Disponibile in 4 colori. Peso 82 g

Imbragatura CAMP Impulse

Imbragatura CAMP Impulse

Moschettone CAMP Atom Lock

Moschettone CAMP Atom Lock

Visualizza la traduzione in / This post is also available in English