CAMP Professional newsletter n°8 – Febbaio 2006

Il settore sportivo è in continua evoluzione. Ci troviamo di fronte a continui cambiamenti che ci impongono azioni rapide per non rimanere emarginati o peggio esclusi, dai meccanismi che determinano il trend del mercato. C.A.M.P. osserva, analizza ed interpreta queste situazione, si adatta ed anticipa. La nostra azione è specifica verso i diversi tipi di clienti, siano grossi gruppi o “piccoli specializzati”. La nostra missione è quella di creare una politica commerciale che possa incontrare il favore di tutte le tipologie di clientela. Alcune proposte concrete di C.A.M.P.:

– Un mix di prodotto variabile e completo che si adegua alle differenti esigenze delle realtà commerciali esistenti sul mercato.
– La proposta di servizi pre e post vendita “differenzianti”, quali proposte personalizzate, con gestione di special make-up .
– Lo sviluppo di una creatività commerciale, che ci permette di proporre condizioni su misura. -Logisticamente C.A.M.P. è in grado di gestire grossi volumi di prodotto e piccole partite, con la medesima precisione e velocità. Inoltre i nostri magazzini rappresentano inoltre durante tutto l’anno un ottimo supporto ai clienti che dopo gli ordini di stagione hanno necessità di implementare la propria disponibilità prodotti. L’obbiettivo di C.A.M.P. è di essere Vostro partner, al servizio dei Vostri clienti.

Giovanni Codega
Direttore commerciale Italia

Newsletter n°8 – Febbraio 2006 (1.5Mb)
– Editoriale
– Intervista Cristian Brenna
– Nuovo Rampone Vector Nanotech
– The Light Corner – CAMPack X3600
– Media Plan – Pubblicità 2006